Nòverca chiude la divisione Consumer: I suoi clienti passeranno a TIM

https://i2.wp.com/www.castadv.it/public/comunicati/sim_servizi_alta.jpg?resize=496%2C656

Nòverca chiude. Almeno la divisione consumer chiude definitivamente in modo da concentrarsi nelle attività di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) cioè alle reti dedicate alle aziende in modo da aumentare la qualità dei suoi servizi. Dunque, una brutta notizia per i clienti di Nòverca che saranno migrati all’operatore TIM nel periodo tra febbraio e maggio 2015.

Dunque oltre 170 mila utenti Noverca migreranno a TIM nei prossimi mesi con la portabilità del loro numero mobile che verrà effettuata in automatico al nuovo operatore cercando di creare meno problemi possibili. Nei prossimi mesi tutti gli utenti Noverca riceveranno un messaggio che indicherà le istruzioni da seguire per ottenere la propria SIM TIM anche se al momento non è dato da sapere con quali condizioni contrattuali ma è facile ipotizzare che non saranno le stesse del proprio piano tariffario Noverca perchè al momento le tariffe offerte dall’operatore virtuale erano tra le miglior presenti sul mercato e dunque dunque difficili da replicare da TIM. Sicuramente un duro colpo per i clienti affezionati a Noverca che però otterranno i nuovi servizi e la copertura offerta da TIM che sarà molto migliore di quella Noverca nella speranza che vengano creati quanto meno disservizi possibili.

  • Rocco_Leonello

    La copertura di noverca è esattamente uguale a quella di tim … Peccato, la mia steel pack non la avrei abbandonata per anni.