SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vediamo quali emoji potrebbero essere inserite nello standard Unicode 11.0 in arrivo nel 2018 e con iOS 12. Zanzara e cacca triste, ecco le nuove emoji del 2018

Unicode presenta le nuove emoji del 2018

Proposte 67 nuove emoji per lo standard Unicode 11, che sarà rilasciato il prossimo anno: tra canguri, pappagalli e petardi, ecco quali potremmo trovare su iOS 12 e Android 9. 

In attesa del rilascio di Unicode 10, il presidente Mark Devis ha svelato in anteprima alcune delle nuove emoji che probabilmente saranno integrate nell’Unicode 11, che sarà disponibile però solo a 2018 inoltrato.

Abbiamo a disposizione solo poche emoji tra le tante che saranno disponibili, ma quelle trapelate sono davvero divertenti e simpatiche, come sempre del resto.

Nuove Emoji 2018 Unicode 11

Tra le novità di Unicode 11 ti segnalo che al momento sappiamo che saranno introdotte ben 67 nuove emoji, tra le quali troviamo ad esempio il volto sorridente con tre cuori, il volto sorridente con cappello da festa, il visto blu con del ghiaccio, il viso con un OK al posto degli occhi, quello più serio con cappello, alcune emoji “supereroi) e anche l’emoji della cacca con la faccia triste (al contrario di quella attualmente disponibile, che invece sorride).

Tra gli altri troviamo poi il canguro, la cupcake, il lama, la scopa, lo skatebord e tanti altri sport. Ce n’è persino una che rappresenta il DNA!

Come anticipato, al momento si tratta solo di bozze, ma a parte qualche piccolo cambiamento grafico le nuove emoji di Unicode 11 dovrebbero essere queste appena elencate.

Nel frattempo, se vuoi dare un’occhiata a tutte le inedite emoji che potrebbero arrivare il prossimo anno, puoi visionare il documento proposto a questo indirizzo.

Emoji Unicode 11 Quando Usciranno

La nuova versione di Unicode, appena svelata in parte in anteprima, sarà disponibile in modo ufficiale nel 2018.

Di conseguenza solo dal prossimo anno le principali aziende quali Apple, Google, Microsoft e altre potranno usare queste emoji nei propri sistemi operativi.

Non penso che vedremo queste emoji di Unicode 11 prima di metà di 2018 sui nostri smartphone, soprattutto considerando che devono ancora arrivare le emoji di Unicode 10, in arrivo entro la fine del 2017.

>>> Emoji Unicode 10: Ecco La Lista Completa

Altri articoli interessanti sulle emoji

Ti consiglio di leggere:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here