SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Offerte e promozioni TIM per San Valentino: SuperGiga 10 e lode e 30 e lode per San Valentino. Come attivare SuperGiga 10 e lode e 30 e lode per San Valentino

Tim-logo-final

TIM: ritornano le offerte internet mobile SuperGiga 10 e lode e 30 e lode per San Valentino 2017

Oltre alla promozione Porta un amico in TIM a San Valentino (Porta un Amico in TIM per San Valentino: 3 GB di internet per entrambi), il gestore italiano proporrà, sempre dal 6 al 15 febbraio 2017, altre due tariffe per tutti i clienti: SuperGiga 10 e lode e SuperGiga 30 e lode.

Per chi non lo sapesse, questa è la promozione messa a disposizione da Tim per gli utenti che necessitano di dati mobile per navigare in mobilità da smartphone e tablet o da chiavetta internet.

Niente di troppo nuovo, visto che parliamo di due offerte già proposte in passato dal gestore, ma arriveranno il 6 febbraio in una nuova veste. Vediamo tutte le novità e i dettagli e cerchiamo di capire se sono convenienti o meno.

SuperGiga 10 e lode

SuperGiga 10 e lode proporrà 5 GB di Internet in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione ad un prezzo di 9,99 euro, una tantum.

SuperGiga 30 e lode

SuperGiga 30 e lode, invece, offrirà 15 GB di Internet sempre in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione pagando 19,99 euro, sempre una tantum.

In entrambi i casi, una volta superati i GB previsti e in assenza di altre tariffe dati disponibili, si navigherà al costo di 5 cent per ogni MB consumato e con scatti anticipati di 1 kB fino al rinnovo successivo.

Come attivare SuperGiga 10 e lode e SuperGiga 30 e lode

È possibile attivare sia SuperGiga 10 e lode che SuperGiga 30 lode direttamente sul sito TIM, presso i Negozi TIM, ma anche chiamando il numero gratuito 40916 oppure inviando un SMS al numero 119 con scritto “Attivare SuperGiga 10GB” o “Attivare SuperGiga 30GB“.

È possibile verificare la validità delle offerte e la quantità di GB a disposizione chiamando il numero 40916, accedendo all’Area Clienti del sito web o tramite l’applicazione MyTIM Mobile.

Non si tratta sicuramente delle offerte più convenienti o economiche disponibili per navigare su internet, ma sicuramente sono da prendere in considerazione per chi ha bisogno di navigare sul web quando si trova fuori casa.

Qualcuno di voi le attiverà o le ha già attivate in passato?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here