SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Rimodulazione offerta ALL-IN di Tre Italia: da Maggio 2017 aumento di 2.99€

Tre: aumentano le ALL-IN di 2,99€

Brutte novità per gli utenti e i clienti Tre Italia a partire da Maggio 2017.

L’unione con Wind, a quanto pare, sta iniziando a dare i propri frutti e in particolare arrivano alcuni vantaggi per i clienti. Oltre ai vantaggi, di cui abbiamo parlato nei due articoli precedenti, arriva anche qualche brutta notizia.

In questo articoli infatti vi segnalo l’aumento del costo delle offerte ALL-IN di 2.99 euro. 

LEGGI ANCHE:

Rimodulazione 3! Le ALL-IN aumentano di 2,99 euro

Come anticipato nei precedenti articoli, a partire dal 1° Maggio 2017 molte offerte ALL-IN di 3 si rinnoverranno ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni. E questa è una cosa positiva.

Peccato che il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.

La cosa positiva è che in questo modo le soglie di traffico incluso saranno valide per 4 settimane. La cosa negativa, ovviamente, è rappresentata dal fatto che il canone aumenta di 2,99 euro. Una bella mazzata!

Rimangono esclusi da questi cambiamenti i piani VIP con soglie a cadenza giornaliera.

Ovviamente resta la possibilità di recesso anticipato senza penali nel caso in cui non voleste accettare le nuove condizioni contrattuali. Potrete farlo entro 30 giorni dal ricevimento del messaggio SMS che vi avvisa delle nuove condizioni.

Tre Italia giustifica la rimodulazione per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta.

Sovrapprezzo per le tariffe ALL-IN di Tre Italia

Cosa ne pensate di questa novità per i clienti Tre Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here