Offerte Winback TIM: Minuti Illimitati ed 8 GB se passi da Wind a TIM

A suon di minuti e GB continuano i winback dei vari operatori. Ora è il turno di chi è Wind e vuole passare in TIM usufruendo di una tariffa incredibile

TIM lancia una nuova promozione denominata winback, quindi destinata ai clienti di altri operatori. Nello specifico alcuni clienti Wind, selezionati dall’operatore, ed alcuni call center abilitati possono attivare l’incredibile piano tariffario TIM Special Super che permette di avere minuti illimitati e 8 GB ogni 28 giorni a 7 euro

Questa sicuramente è la migliore offerta per passare a TIM di Maggio 2017.

TIM lancia una nuova offerta dedicata ai clienti che vogliono cambiare operatore ed in particolare dedicata ai clienti Wind.

Infatti per tutti i clienti dell’operatore arancione, TIM ha in serbo un’offerta incredibile e si chiama TIM Special Super.

TIM Special Super: Prezzi, limite e come attivarla

L’offerta mette a tua disposizione:

  • ;inuti illimitati verso tutti i numero di telefonia fissa e mobile italiana
  • 8GB di traffico di Internet in 4G

Il tutto al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Chi può attivare TIM Special Super?

Al momento solo i clienti Wind possono richiedere l’attivazione dell’offerta TIM Special Super. Solo cambiando operatore da Wind a TIM e chiedendo la portabilità del numero è possibile accedere a questa offerta.

Per passare a TIM tramite questa promozione bisogna andare in punto vendita e chiedere la portabilità. Non tutti i negozi TIM sono abilitati ad attivare questa promozione.

Come attivare TIM Special Super

La promo è attivabile solo dai clienti che provengono da operatore Wind e sono selezionati tramite chiamate del call center o un SMS informativo.

Per attivare TIM Special Super dovrete andare in uno dei negozi TIM, non è detto che tutti siano abilitati ad attivare la promo, ed effettuare la portabilità del proprio numero Wind.

La TIM Special Super permette di avere minuti illimitati verso tutti e 7GB in LTE per un costo totale di 7 euro ogni 4 settimane. 

Dunque una promozione incredibile per avere minuti illimitati e GB a sufficienza anche per un pubblico esigente.

Farsi chiamare dall’operatore call center di TIM per attivare promo

Potete anche fare il tentativo di farvi chiamare da TIM e vedere se vi possono attivare questa offerta.https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1

Inoltre potete sempre provare a farvi contattare da TIM se non dovesse piacervi l’offerta inserendo il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo. Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.