Consigli per ottenere la migliore offerta passa a Kena Mobile: 400 minuti, 400 SMS e 8 giga ogni a 6 euro mese con Kena Mobile Free

Ecco le migliori offerte Kena Mobile di Maggio 2017 per chi cambia operatore o attiva un nuovo numero

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Kena Mobile? Cerchi delle offerte per chi passa a Kena Mobile? Sei stanco del tuo operatore telefonico perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Kena Mobile Free dedicata ai clienti che cambiano operatore e passano a Kena Mobile: a disposizione 400 minuti, 400 sms e 8 giga di internet a 7 euro ogni al mese.

Kena Mobile Free è la nuova proposta per chi vuole passare a Kena Mobile da Wind, 3 e Operatori Virtuali: conviene?

La promozione Kena Mobile è a mio avviso molto conveniente: a 7 euro ogni 30 giorni (e non 28 come gli altri!) propone minuti, SMS e tanti GB per navigare su internet. Penso che oggi sia una delle migliori tariffe presenti sul mercato, in grado di offrire un pacchetto davvero completo.

E non dimentichiamo che Kena Mobile si appoggia su rete TIM, quindi la copertura è sempre ottima. Peccato solo che manchi la rete 4G, ma personalmente non la uso quindi non ne sentirò la mancanza.

Kena Mobile Free: quanto costa?

L’offerta mette a tua disposizione:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti
  • 400 sms verso tutti
  • 8 giga di traffico di Internet Mobile sotto rete 3G

Il tutto al prezzo di 7 euro ogni 30 giorni. 

Se tutto questo non dovesse bastare, in qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni:

  • Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese
  • Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese
  • Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

Come si attiva la promozione Free per passare a Kena Mobile?

Per attivare l’offerta puoi recarti da oggi presso i negozi Kena Mobile e chiedere il cambio operatore da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile a Kena Mobile.

In alternativa visita il sito Kena Mobile e chiedi di essere contattato tramite il form dedicato che trovi nella homepage.

La promozione può essere attivata da tutti i clienti 3, Wind e Operatori Virtuali che richiedono la portabilità del numero verso Kena Mobile. 

In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla Sim Kena mediamente entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità.

Costo attivazione Kena Mobile Free?

Se si sceglie di attivare Kena Free tramite consulente telefonico il costo totale di una nuova SIM è di 15 euro perchè comprende il primo canone mensile (6,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Con Kena Mobile Free si può usare il telefono come router per il tethering WiFi?

Si, l’offerta è valida per l’utilizzo del telefono anche come modem.

In pratica con questa promozione è possibile sfruttare gratuitamente il tethering dello smartphone per navigare su internet via WiFi con computer, tablet e altri dispositivi. Non ci sono costi aggiuntivi.

Chi è Kena Mobile? E’ affidabile? E’ sicuro?

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Quale è e quanto costa il piano base Kena Mobile?

Per completezza, ecco qualche dettaglio sul piano base offerto da Kena Mobile. Ovviamente questi costi intervengono SOLO SE vengono superate le soglie comprese nell’offerta. 

Il Piano Base Kena prevede:

  • 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta
  • 25 centesimi di euro per gli SMS verso tutti i numeri nazionali
  • traffico dati a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB
  • 1,20 euro ad MMS verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email

È possibile verificare l’attivazione dell’offerta, lo stato dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale del gestore o chiamando il numero gratuito 40181.

Tariffe estero Kena Mobile

Al momento Kena Mobile non prevede tariffe per l’estero.

Non ci sono opzioni o promozioni per chiamare, inviare SMS e navigare all’estero. Se devi recarti all’estero, dunque, penso che dovrai sostenere i normali costi di roaming, almeno fino al 15 giugno 2017, quando entrerà in vigore la normativa Europea che ti permetterà di andare all’estero usando minuti, SMS e giga della tua offerta nazionale.

Direi che è tutto per questa news.

Passerai a Kena Mobile con questa promozione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Vuoi scoprire facilmente le offerte winback disponibili? Scopri le altre offerte >> Passa a Vodafone <<

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!