SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nuova promozione chi vuole passare a Kena Mobile da Wind, Tre e operatori virtuali: 600 minuti e 6 giga ogni 30 giorni a 5 euro con Kena Digital Special

Kena Digital Special è la nuova proposta per chi vuole passare a Kena Mobile e cambiare operatore. Conviene?

Kena Mobile lancia la sua prima offerta Limited Edition a meno di 5 euro. Vediamo tutti i dettagli.

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Kena Mobile? Cerchi delle offerte per chi passa a Kena Mobile? Ecco l’offerta di Maggio 2017 Kena Digital Special per i clienti che provengono da Wind, Tre e operatori virtuali. 

In pratica, come sempre, sono esclusi solo i clienti Vodafone. 

“Sono Wind, Tre, PosteMobile e LycaMobile e voglio passare a Kena Mobile”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante! Costa poco e offre parecchio.

Kena Mobile inizia a farsi sentire sul mercato italiano e lancia una nuova offerta dedicata ai clienti che vogliono cambiare operatore.

Come anticipato, Kena Digital Special è dedicata ai clienti Wind, Tre, PosteMobile e LycaMobile che sono stanchi del loro operatore telefonico e vogliono cambiare. Vediamo in cosa consiste questa nuova opzione tariffaria Kena Digital Special.

Kena Digital Special: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

L’offerta mette a tua disposizione:

  • 600 minuti di traffico voce verso tutti
  • 6 Giga di traffico di Internet Mobile

Il tutto al prezzo di 5 euro ogni 30 giorni. 

Note importanti:

  • il traffico internet è SOLO in 3G, non è prevista la navigazione in 4G
  • il rinnovo è ogni 30 giorni, NON ogni 28 come invece fanno tutti gli altri operatori. Oltre al costo di rinnovo molto basso, dunque, si risparmia ancora di più a fine anno!
  • l’offerta non comprende gli SMS, che ovviamente vanno pagati a parte.

Come aggiungere pacchetto SMS a offerta Kena Mobile?

Ovviamente Kena Mobile offre anche dei pacchetti per quanto riguarda offerte SMS.

In particolare puoi sempre aggiungere l’Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Anche se aumenta il costo dell’offerta, resta comunque molto conveniente a mio avviso.

Con Kena Digital Special di Kena Mobile si può usare il telefono come router per il tethering WiFi?

Si, l’offerta è valida per l’utilizzo del telefono anche come modem.

In pratica con questa promozione è possibile sfruttare gratuitamente il tethering dello smartphone per navigare su internet via WiFi con computer, tablet e altri dispositivi. Non ci sono costi aggiuntivi.

Chi può attivare Kena Digital Special? Come si attiva la promozione? 

L’offerta Kena Digital Special di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati (il cui elenco è visibile a questo indirizzo.)

Ricordiamo che l’offerta Kena Digital Special è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile.

L’offerta Kena Digital Special si rinnova a tempo indeterminato ma si può attivare entro il 14 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe.

Finiti i giga Kena Mobile: cosa succede?

Con questa opzione tariffaria di Kena Mobile se esaurisci i giga compresi nella tua offerta (quindi i 6 giga di cui abbiamo parlato) il traffico dati viene bloccato.

Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

Chi è Kena Mobile? E’ affidabile? E’ sicuro?

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita  il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Cosa serve per passare a Kena Mobile?

Niente, se non i tuoi documenti e i tuoi dati anagrafici o comunque quelli dell’intestatario del numero di telefono che vuoi trasferire da un operatore all’altro.

Quanto costa passare a Kena Mobile?

L’offerta Kena Digital Special non prevede costi di attivazione.

Secondo alcune indiscrezioni, però, se si sceglie di attivare Kena Digital Special tramite consulente telefonico (e quindi senza andare in negozio), il costo totale della nuova SIM è di 10 euro e comprende il primo canone mensile (4,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 0,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Quale è e quanto costa il piano base Kena Mobile?

Per completezza, ecco qualche dettaglio sul piano base offerto da Kena Mobile. Ovviamente questi costi intervengono SOLO SE vengono superate le soglie comprese nell’offerta. 

Il Piano Base Kena prevede:

  • 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta
  • 25 centesimi di euro per gli SMS verso tutti i numeri nazionali
  • traffico dati a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB
  • 1,20 euro ad MMS verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email

È possibile verificare l’attivazione dell’offerta, lo stato dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale del gestore o chiamando il numero gratuito 40181.

Quanto tempo ci vuole per passare a Kena Mobile?

Come per altri operatori, se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Kena Mobile mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Kena Mobile viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Kena Mobile mantenendo il tuo numero di telefono. 

Direi che è tutto per questa news.

Passerai a Kena Mobile con questa promozione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Cosa ne penso io?

Io ci sto seriamente pensando ad attivare questa promo: spendo molto meno rispetto a Wind, la navigazione in 4G non mi interessa e la copertura, essendo su rete TIM, dovrebbe essere migliore.

Ho solo un dubbio: Wind offre già il roaming gratis in tutta Europa, ma Kena Mobile quando lo farà? Il 2 Giugno sarò a Malta e vorrei evitare di dover attivare tariffe e promozioni per il roaming all’estero. Devo chiarire un attimo questo punto, poi deciderò se abbandonare Wind per passare a Kena Mobile.

Qualcuno tra i lettori del blog è già cliente Kena Mobile?

FONTE

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here