Consigli per ottenere la migliore offerta passa a Tim da Tre e Wind: minuti illimitati e 15 giga ogni a 10 euro con TIM Ten Go 15

Ecco le migliori offerte TIM di Maggio 2017 per chi cambia operatore da Wind e 3 Italia

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente TIM? Cerchi delle offerte per chi passa a TIM? Sei stanco del tuo operatore telefonico perchè hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta TIM Ten Go 15 dedicata ai clienti che provengono da Wind e Tre: a disposizione minuti illimitati e 15 giga di internet a 10 euro ogni 28 giorni.

TIM Ten Go +5 è la nuova proposta per chi vuole passare a TIM da Wind e Tre: conviene?

La promozione TIM Ten Go 15 è davvero interessante e conveniente visto che propone ben 15 GB di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti, mobili e nazionali italiani. E non dimentichiamo che si tratta di uno dei bundle più potenti per la navigazione oggi disponibili sul mercato, ancora più appetibile perché stiamo parlando della capillarità e velocità della rete di Telecom Italia.

TIM Ten Go 15: quanto costa?

L’offerta TIM Ten Go +5 mette a tua disposizione:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti
  • 15 giga di traffico di Internet Mobile sotto rete 4G

Il tutto al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. 

L’offerta non comprende gli SMS, ma la massiccia mole di giga dovrebbe risolvere il problema, grazie ormai al largo uso di WhatsApp e Telegram. Ad ogni modo, ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se però vuoi aggiungere anche gli SMS puoi attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. 

Come si attiva la promozione TIM Ten Go 15 per passare a TIM?

Per attivare l’offerta puoi recarti da oggi presso i negozi TIM o puoi anche provare a farti contattare da TIM e a richiedere le offerte al call center.

In particolare, se sei ansioso di attivare questa vantaggiosissima offerta passa a TIM e non vuoi andare in negozio, puoi sfruttare l’apposito link che Tim mette a disposizione di chi intende effettuare la portabilità. Inserendo il tuo numero, sarai richiamato entro poche ore. Ho testato il tutto e confermo che funziona alla perfezione: ho passato un mio numero da Wind a TIM facendo tutto online. La SIM mi sarà spedita direttamente a casa con corriere.

Quanto tempo ci vuole per passare a TIM?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete TIM mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a TIM viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a TIM mantenendo il tuo numero di telefono. 

Bene, direi che è tutto per questa news.

Passerai a TIM con questa promozione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Vuoi scoprire facilmente le offerte winback disponibili? Scopri le altre offerte Passa a TIM >

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here