Passa a TIM da Wind, 3 e Operatori Virtuali ed attiva TIM TEN GO con 10GB di internet e minuti illimitati

Ritorna attivabile l’incredibile promo TIM TEN GO con minuti e GB a pochi euro.

L’estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro.

Ten Go è la promozione di TIM dedicata a chi vuole passare in TIM grazie all’ottima offerta per chi è ora cliente Wind, 3 Italia (H3G) ed operatori virtuali come Poste Mobile.

La promozione TIM Ten Go è davvero interessante e conveniente visto che propone ben 10 GB di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali italiani.

Dettagli TIM Ten Go 15

  • Minuti illimitati di traffico voce verso tutti
  • 10GB di traffico di Internet Mobile sotto rete 4G
  • Prezzo 10 euro ogni 4 settimane

Dunque al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni potremo avere minuti e GB in quantità, anche se mancano gli SMS, anche se per gli SMS potete aggiungere un’opzione che per pochi euro vi da una manciata di SMS sempre se ancora li utilizzate.

Quanto costa attivare TIM Ten Go

Il costo di attivazione è di 9 euro se rimanete in TIM almeno 24 mesi, altrimenti dovrete pagare altri 20 euro, per un costo di attivazione di 29 euro totali.

Come si attiva TIM Ten GO

Per attivare l’offerta puoi recarti da oggi presso i negozi TIM se sei cliente Wind, 3 Italia ed Operatori virtuali o puoi anche provare a farti contattare da TIM e a richiedere le offerte al call center facendoti chiamare CLICCANDO QUI inserendo il tuo numero, sarai richiamato entro poche ore.

Direi che l’offerta è tra le migliori sul mercato con minuti illimitati e tantissimi GB ad un prezzo contenuto ed è una promozione da attivare immediatamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here