Consigli per ottenere la migliore offerta passa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 giga ogni a 7 euro con Special 7 giga

Ecco le migliori offerte Vodafone di Maggio 2017 per chi cambia operatore da PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile, CoopVoce

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Vodafone? Cerchi delle offerte per chi passa a Vodafone? Sei stanco del tuo operatore telefonico perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Special 7 giga dedicata ai clienti che provengono da Operatori Virtuali: a disposizione 1000 minuti, 1000 sms e 7 giga di internet a 7 euro ogni 28 giorni.

Special 7 giga è la nuova proposta per chi vuole passare a Vodafone da Operatori Virtuali: conviene?

La promozione Special 7 giga è davvero interessante e conveniente visto che propone tantissimi minuti, tantissimi SMS e 7 giga di internet. Un pacchetto davvero completo. E non dimentichiamo che si tratta di uno dei bundle più potenti per chiamate, SMS e navigazione oggi disponibili sul mercato, ancora più appetibile perché stiamo parlando della rete 4G più veloce e diffusa in Italia!

Special 7 giga: quanto costa?

L’offerta Special 7 giga mette a tua disposizione:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti
  • 1000 sms verso tutti
  • 7 giga di traffico di Internet Mobile sotto rete 4G

Il tutto al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni. 

Segnalo che Special 7 giga include anche il servizio 1GB di Riserva, che permette di continuare a navigare quando si finiscono i GB a disposizione al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo.

Inoltre, è anche compreso il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 3 rinnovi e successivamente al costi di 1 euro ogni 4 settimane.

Infine, la promozione consentirà anche l’attivazione al servizio Smart Passport, che offre 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita) verso i numeri di Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a soli 3 euro e solo in caso di utilizzo. Devo capire però come funzionerà il roaming visto che dal 15 Giugno dovrebbe essere tutto compreso anche in Europa. Attendo maggiori info da questo punto di vista.

Segnalo anche che  i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. 

Come si attiva la promozione Special 7 giga per passare a Vodafone?

Per attivare l’offerta puoi recarti da oggi presso i negozi Vodafone e chiedere il cambio operatore da Operatore Virtuale a Vodafone.

La promozione può essere attivata fino al 31 Maggio o fino ad esaurimento dei codici coupon che l’operatore ha dato ai propri negozi. Non tutti i negozi potrebbero voler attivare Special 7 giga e in alcuni casi il costo che ti viene proposto potrebbe essere superiore: molto dipende da quale operatore virtuale provieni. 

Ad ogni modo ricordo che l’offerta è riservata soltanto ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, quali: FastWeb Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, Medium, 1Mobile, SimPiù Digitel Italia, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

In certi casi, poi, la promozione potrebbe essere attivata solo tramite contatto telefonico da parte di Vodafone ad alcuni ex-clienti che hanno cambiato operatore in passato.

Costo attivazione Vodafone Special 7 giga?

L’opzione ha un costo di attivazione di 10 euro, comprensivo anche del primo mese di offerta. In pratica la sola attivazione costa 3 euro, gli altri 7 coprono il primo mese.

Quanto tempo ci vuole per passare a Vodafone?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Vodafone mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Vodafone viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Vodafone mantenendo il tuo numero di telefono. 

Bene, direi che è tutto per questa news.

Passerai a Vodafone con questa promozione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Vuoi scoprire facilmente le offerte winback disponibili? Scopri le altre offerte >> Passa a Vodafone <<

Fonte

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here