Promozione per passare a Wind: 5 giga internet, 100 sms e 1000 minuti a 10 euro! Offerte passare a Wind Maggio 2017

Nuova Offerta Wind All Inclusive Limited Edition 10 per passare a Wind: 10 euro ogni 4 settimane. Conviene?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind? Cerchi delle offerte per chi passa a Wind?

Ecco la nuova offerta di Maggio 2017 All Inclusive Limited Edition 10 di Wind, dedicata ai clienti che vogliono cambiare operatore: a disposizione 5 giga di internet, 100 SMS e 1000 minuti a 10 euro ogni 28 giorni.

“Sono TIM, Vodafone, 3 Italia, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Wind”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Wind lancia infatti una nuova offerta dedicata a chi vuole cambiare operatore. Al contrario delle precedenti offerte, questa è dedicata davvero a tutti: non importa quale sia il tuo operatore telefonico di provenienza, All Inclusive Limited Edition 10 è attivabile da chiunque, anche da chi è già cliente Wind.

Vediamo dunque in cosa consiste questa opzione tariffaria Wind All Inclusive Limited Edition 10.

Wind All Inclusive Limited Edition 10: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

  • 1000 minuti verso tutti
  • 5 GB di traffico dati in 4G
  • 100 sms verso tutti

Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrai continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La promozione ha un prezzo di 10€ ogni 4 settimane, più un costo di attivazione una tantum di 9€.

Chi può attivare Wind All Inclusive Limited Edition 10? Come si attiva la promozione? Cosa bisogna fare per passare a Wind?

L’offerta può essere attivata fino al 4 Giugno 2017 da tutti i clienti, sia da chi chiede portabilità verso Wind, sia da chi è già cliente Wind.

La procedura di attivazione dell’offerta, però, è diversa per i già clienti Wind e per quelli che non sono ancora clienti Wind.

In tutti i casi, comunque, per poter attivare questa promozione bisogna seguire i seguenti passaggi: installare l’App WindTalk sul proprio smartphone, entrare in «Gioca e Vinci», cliccare su «GIOCA ORA» e scoprire subito l’eventuale vincita.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 Limited Edition 10 sulla tua sim ricaricabile.

IMPORTANTE

I già clienti Wind, per utilizzare l’invito e attivare la promozione, devono tenere premuto sul biglietto e confermare la volontà di attivare la promozione; non appena l’offerta si attiva, riceveranno un sms di conferma.

I non clienti Wind, invece, in caso di vincita devono andare in negozio per richiedere il passaggio a Wind e completare tutte le operazioni.

Solitamente, almeno per ora, quasi tutti i clienti vincono in automatico e possono quindi richiedere l’attivazione della promozione Wind All Inclusive Limited Edition 10. Probabilmente più andremo avanti col tempo, più diventerà difficile attivare questa offerta, quindi se sei interessato fai in fretta!

Segnalo che in caso di mancata vincita si visualizzerà il seguente messaggio: “Non hai vinto Ritenta!”. Si può comunque partecipare una volta al giorno, quindi se non vinci oggi puoi riprovare domani e tutti i giorni successivi.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo del passaggio a Wind in questo caso è pari a 9 euro.

NOTA: all’attivazione dell’offerta assicurati che il credito residuo sia superiore a 19 euro perché saranno addebitati i costi del primo rinnovo di 10 euro e di attivazione di 9 euro.

Quanto tempo ci vuole per passare a Wind?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Wind mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Wind viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Wind mantenendo il tuo numero di telefono. 

Sento persone che dicono “sono passato a Wind e mi hanno cambiato numero”: questo non è possibile in questo caso: se richiedi la portabilità del numero, infatti, potrai passare a Wind mantenendo il tuo numero senza alcun problema.

Direi che è tutto per questa news.

Per ulteriori informazioni, ti consigli di andare nei centri Wind più vicini.

Cosa ne pensi di questa promozione per passare a Wind? La attiverai?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!