SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Promozione per passare a Wind da TIM e operatori virtuali: 7 giga internet e 1000 minuti a 7 euro! Offerte passare a Wind fine Aprile 2017

Nuove offerte Wind Smart 7+ per passare a Wind a 7 euro ogni 4 settimane. Conviene?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind? Cerchi delle offerte per chi passa a Wind?

Ecco la fantastica offerta di fine Aprile 2017 Smart 7+ di Wind, dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale: a disposizione 7 giga di internet e 1000 minuti a 7 euro ogni 28 giorni.

“Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Wind”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Wind lancia infatti una nuova offerta dedicata a chi vuole cambiare operatore e in particolare specifica per i clienti che provengono da TIM o da un operatore virtuale. 

Vediamo in cosa consiste questa opzione tariffaria Wind Smart 7+, che in realtà non è nuova, ma è semplicemente stata prorogata ulteriormente vista la grande richiesta che ha avuto nelle scorse settimane.

Wind Smart 7+: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

  • 1000 minuti verso tutti
  • 7 GB di traffico dati in 4G

Inoltre i giga inoltre possono essere aumentati presentando e facendo passare ulteriori amici in Wind, con un guadagno di 2 GB per ogni amico invitato (massimo 8 giga aggiuntivi). Ricordo che questi giga aggiuntivi, però, non possono essere usati per navigare in Europa con roaming ma solo su territorio nazionale.

Inoltre segnalo che gli SMS sono esclusi da questa offerta, ma con 7 giga inclusi penso che possano essere sostituiti dalle app di messaggistica istantanea che utilizzano internet.

La promozione ha un prezzo di 7€ ogni 4 settimane, più un costo di attivazione una tantum di 9€.

Chi può attivare Wind Smart 7+? Come si attiva la promozione? Cosa bisogna fare per passare a Wind?

L’offerta può essere attivata fino al 2 Maggio 2017 dai soli clienti provenienti da TIM e tutti gli Operatori Virtuali come CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali Mobile che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile mantenendo il proprio numero.

Assurdo che i clienti Vodafone siano sempre esclusi da queste offerte.

Cosa serve per passare a Wind da TIM o Operatore Virtuale?

Niente, se non i tuoi documenti e i tuoi dati anagrafici o comunque quelli dell’intestatario del numero di telefono che vuoi trasferire da un operatore all’altro.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo del passaggio a Wind in questo caso è pari a 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

Quanto tempo ci vuole per passare a Wind?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Wind mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Wind viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Wind mantenendo il tuo numero di telefono. 

Sento persone che dicono “sono passato a Wind e mi hanno cambiato numero”: questo non è possibile in questo caso: se richiedi la portabilità del numero, infatti, potrai passare a Wind mantenendo il tuo numero senza alcun problema.

Direi che è tutto per questa news.

Per ulteriori informazioni, ti consigli di andare nei centri Wind più vicini.

Cosa ne pensi di questa promozione per passare a Wind? La attiverai?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here