Nuova promozione chi vuole passare a Tre: 400 minuti, 400 SMS e 7 giga a 5 euro ogni 28 giorni con ALL-IN Start Per Te! Offerte passare a Tre Marzo 2017

ALL-IN Start Per Te è la nuova proposta per chi vuole passare a Tre da TIM e cambiare operatore. Conviene?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Tre? Cerchi delle offerte per chi passa a Tre? Ecco l’offerta di Marzo 2017 ALL-IN Start Per Te per i clienti che provengono da TIM. Al momento sembra che solo chi vuole passare da TIM a Tre possa attivare questa offerta.

“Voglio passare a Tre da TIM”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Tre lancia infatti una nuova offerta dedicata ai clienti TIM che vogliono cambiare operatore: vediamo in cosa consiste questa nuova opzione tariffaria ALL-IN Start Per Te. 

ALL-IN Start Per Te: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

L’offerta ALL-IN Start Per Te mette a tua disposizione:

– 400 minuti di traffico voce verso tutti

– 7 Giga di traffico di Internet Mobile (in realtà sono 4 giga + 3 giga, ti spiego meglio tra poco i dettagli)

– 400 SMS verso tutti

Ricordiamo che l’offerta come sempre è divisa in soglie settimanali non cumulabili e con un costo settimanale di 1.25€Per un totale di 5 euro ogni 28 giorni. 

Come anticipato, l’offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 5 euro.

IMPORTANTE: la nuova promozione dell’operatore è in realtà la già conosciuta ALL-IN Start, che in questo caso è abbinata a Super Internet (che offre appunto i 3 GB aggiuntivi rispetto ai 4 compresi nella ALL-IN Start). L’opzione Super Internet però verrà disattivata il 30 settembre 2017, quindi da quel momento, sempre a 5 euro ogni 28 giorni, ti resteranno solo 4 GB di internet e non più 7 giga. 

Chi può attivare ALL-IN Start Per Te? Come si attiva la promozione? Cosa bisogna fare per passare a Tre?

L’attivazione della promozione è gratuita per tutti, ma può essere richiesta solo da chi vuole passare da TIM a Tre.

Sarà possibile attivare l’offerta entro il 3 aprile 2017.

L’offerta è attivabile nei negozi 3 aderenti acquistando una nuova sim ricaricabile e chiedendo la portabilità del numero.

Cosa serve per passare a Tre?

Niente, se non i tuoi documenti e i tuoi dati anagrafici o comunque quelli dell’intestatario del numero di telefono che vuoi trasferire da un operatore all’altro.

Ti basterà andare in un negozio 3 con i tuoi documenti ed eventualmente il tuo telefono per richiedere il cambio operatore.

Quanto costa passare a Tre?

Il costo del passaggio a Tre da un altro operatore dipende sempre da troppe variabili. E’ difficile stabilire quale sia il costo da sostenere per passare da un operatore telefonico a Tre.

In questo caso, come anticipato, passare a Tre è gratis, ma solo nel caso di questa promozione e solo per chi proviene da TIM con cambio operatore.

Quanto tempo ci vuole per passare a Tre?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Tre mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Tre viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Tre mantenendo il tuo numero di telefono. 

Sento persone che dicono “sono passato a Tre e mi hanno cambiato numero”: questo non è possibile in questo caso: se richiedi la portabilità del numero, infatti, potrai passare a Tre mantenendo il tuo numero senza alcun problema.

Come funziona Tre Italia?

Tre Italia come prende? Tre Italia come va? 

Ricordo che l’operatore Tre Italia fino al 2016 si appoggiava alla rete TIM. Dopo la fusione con Wind, invece, si appoggia alle frequenze di questo operatore. Il cambio di frequenze avverrà nel corso del 2017. In generale la copertura telefonica di 3 Italia è buona, ma non sempre si riesce ad avere la connessione 3G-4G, soprattutto nelle zone più isolate del Paese.

Rispetto a TIM e Vodafone, ad esempio, in molti casi la copertura telefonica di 3 Italia è inferiore, soprattutto per quanto riguarda la rete 3G-4G. Vedremo se le cose cambieranno dopo il passaggio alla rete telefonica di Wind.

Direi che è tutto per questa news.

Cosa ne pensi di questa promozione per passare a Tre? La attiverai?

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here