SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Offerte passare a Wind Giugno 2017: attiva Wind Smart 8 Limited Edition con 1000 minuti e 3 giga a 8 euro

Nuovo articolo con offerte per chi passa a Wind Giugno 2017. Vediamo cosa offre e quanto costa la nuova promozione Smart 8 Limited Edition. 

Passare a Wind Offerte 2017: Smart 8 Limited Edition

L’offerta di oggi si chiama Smart 8 Limited Edition e permette di passare a Wind avendo:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 3 giga di navigazione internet in 4G

al costo di 8 euro ogni 28 giorni. 

Passare a Wind 8 euro

Oltre a quanto già indicato, devi sapere che:

  • una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata.
  • al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min e 15 centesimi per ogni SMS
  • i minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili
  • è possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM
  • Wind Smart 8 Limited Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.

Passare a Wind Senza Cambiare Numero

Con questa offerta Smart 8 Limited Edition potrai passare a Wind mantenendo il numero. Potrai dunque fare il cambio operatore senza cambiare numero. Avrai un nuovo operatore, una nuova tariffa, ma con lo stesso numero di telefono. 

Passare a Wind Online

Passare a Wind online si può, è possibile, anche tramite questa nuova offerta.

Ecco come fare.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

Compilando i campi richiesti nella pagina dedicata sarà possibile attivare una nuova SIM Wind Ricaricabile con la possibilità di scegliere se ricevere un nuovo numero oppure mantenere il proprio numero tramite portabilità.

La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi oppure 4 giorni per le Isole: in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta.

Entro 72 ore dalla consegna la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Passare a Wind Senza Andare In Negozio

Come indicato poco sopra, sarà possibile passare a Wind direttamente online in questo caso, quindi non sarà necessario andare in negozio per cambiare operatore.

Passare a Wind Mantenendo Il Credito

Come sempre, il passaggio a Wind ti permetterà di mantenere il tuo credito. Se passi a Wind da Vodafone, TIM, Tre o altri operatori virtuali, il tuo credito residuo sarà trasferito tutto sulla nuova SIM Wind.

Se scegli di passare a Wind, non perderai il tuo credito residuo.

Per Passare a Wind Bisogna Pagare

Passare a Wind ha un costo. Quanto costa passare a Wind mantenendo il numero?

Questa offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 2 euro invece di 12 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

Roaming Wind Europa Gratis

Ricordiamo che grazie ad Easy Europe (Wind Easy Europe: azzerato da oggi il costo del roaming in…)di Wind Tre è possibile utilizzare l’offerta anche nei Paesi membri dell’Unione Europea per chiamare, inviare SMS e navigare su internet senza sostenere costi aggiuntivi e senza dover attivare alcuna promozione.

In tutta Europa potrai usare la tua tariffa nazionale gratuitamente.

Rete 4G LTE Wind

Ricordo anche che le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready.

Tariffa Base Wind Senza Scatto

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita.

Successivamente consiglio di cambiare il piano base tramite l’app MyWind (operazione gratuita), altrimenti, oltre agli 8 euro ogni 28 giorni, dovrai pagare anche 0,19 euro ogni 7 giorni, quindi 80 centesimi in più al mese. 

Ci sono tanti piani base gratuiti di Wind che non ti fanno pagare nulla.

Inoltre il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Questo servizio, però, si paga. Se vuoi disattivarlo ecco come fare:

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a Wind e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

>> Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di Wind <<

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here