SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Promozione passare a Wind da operatori virtuali: 400 minuti, 400 sms, 5 giga internet a 6 euro con All Inclusive Gold! Offerte passare a Wind Marzo 2017

All Inclusive Gold è la nuova proposta per chi vuole passare a Wind da CoopVoce, Fastweb, Tiscali, PosteMobile e cambiare operatore. Conviene?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind? Cerchi delle offerte per chi passa a Wind? Ecco l’offerta di Marzo 2017 All Inclusive Gold per i clienti che provengono da un qualsiasi operatore virtuale.

“Sono CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Wind”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante! Wind lancia infatti una nuova offerta dedicata a chi vuole cambiare operatore e in particolare dedicata ai clienti che provengono da un operatore virtuale. 

Vediamo in cosa consiste questa nuova opzione tariffaria All Inclusive Gold.

Wind All Inclusive Gold: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

L’offerta All Inclusive Gold di Wind mette a tua disposizione:

– 400 minuti di traffico voce verso tutti

– 400 SMS

– 5 Giga di traffico di Internet Mobile

Il tutto al prezzo di 6 euro ogni 28 giorni. 

Wind quando si finiscono i giga: cosa succede?

Con questa offerta, se finiscono i giga compresi nell’offerta, la velocità della navigazione internet si riduce a 32kbps fino al prossimo rinnovo. Almeno si può continuare a navigare su internet anche se finiscono i giga.

Chi può attivare All Inclusive Gold? Come si attiva la promozione? Cosa bisogna fare per passare a Wind?

L’offerta può essere attivata fino al 3 Aprile 2017 dai soli clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali come CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali Mobile che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile mantenendo il proprio numero.

Cosa serve per passare a Wind da Operatore Virtuale?

Niente, se non i tuoi documenti e i tuoi dati anagrafici o comunque quelli dell’intestatario del numero di telefono che vuoi trasferire da un operatore all’altro.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo del passaggio a Wind da un altro operatore in questo caso costa 10 euro.

In particolare, in questa occasione, l’attivazione di una sim WIND ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta.

Quanto tempo ci vuole per passare a Wind?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Wind mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Wind viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Wind mantenendo il tuo numero di telefono. 

Sento persone che dicono “sono passato a Wind e mi hanno cambiato numero”: questo non è possibile in questo caso: se richiedi la portabilità del numero, infatti, potrai passare a Wind mantenendo il tuo numero senza alcun problema.

Direi che è tutto per questa news.

Cosa ne pensi di questa promozione per passare a Wind? La attiverai?

Via: http://www.mondomobileweb.it/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here