Porta un amico in TIM per San Valentino ed ottieni 3GB Internet. Come ottenere 3 GB di navigazione internet aggiuntivi con TIM

Tim-logo-final

Breve news dedicata a tutti i clienti TIM e a tutti quelli che vogliono cambiare operatore telefonico passando a TIM. La nuova offerta Regalo 3 GIGA, infatti, propone 3GB di internet gratis alla velocità del 4G da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione. 

Come fare per riceverli? Vediamolo insieme in questo articolo.

Dal 6 al 15 febbraio 2017 se un già cliente TIM porta un amico come nuovo cliente, entrambi ottengono ben 3 GB di traffico dati internet 4G LTE mobile. Non sarà un super regalo, ma 3 GB di internet gratis (a testa) non fanno sicuramente male, vero?

Ecco i dettagli della nuova offerta di TIM lanciata in occasione del San Valentino 2017. 

Prima di tutto è bene evidenziare che la nuova promozione TIM è riservata a coloro che sono già clienti o ai nuovi clienti ricaricabili che invitano i propri amici a passare al nuovo operatore.

È possibile invitare gli amici fino al 15 Febbraio 2017, ma gli amici potranno passare in TIM entro le 23:59 del 31 Marzo 2017.

Ricordate anche che ogni utente può ricevere un solo regalo e, nel caso l’invitante sia già cliente TIM, il regalo viene corrisposto automaticamente nei giorni successivi la portabilità del numero.

Inutile fare passare a TIM 50 amici sperando di ottenere 150 GB di internet gratis: il premio si può richiedere SOLO 1 VOLTA. 

Partecipare all’iniziativa è facilissimo: il cliente invitante deve accedere alla sezione “Porta un amico in TIM a San Valentino” tramite la pagina sul sito internet di TIM (disponibile a partire dal 6 febbraio 2017).

Qui si dovrà inserire il numero dell’amico che si intende invitare a diventare cliente TIM. In automatico l’amico riceverà l’sms che gli permetterà di beneficiare degli omaggi previsti.

Dopo l’invio dell’SMS di invito è possibile verificare nella sezione “Stato Inviti” sia la situazione degli inviti effettuati che l’ottenimento del Regalo di 3 GIGA. Il Regalo 3 GIGA sarà confermato da un messaggio SMS.

Segnalo infine che nei 3 GB di internet in regalo è previsto anche l’utilizzo in tethering, per servizi VoIP e peer-to-peer. Se il traffico viene consumato prima dello scadere del periodo promozionale previsto di 90 giorni, si naviga secondo normale tariffazione. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi.

Chi di voi approfitterà di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here