Da oltre 24 ore diversi utenti stanno segnalando in rete sui principali social netword problemi di rete con l’operatore Poste Mobile. Infatti già dalla tarda serata di ieri, ma alcuni anche nel pomeriggio, hanno segnalato di non riuscire a ricaricare la propria SIM da bancomat o lottomatica e solo dopo diversi tentativi si è riusciti a ricaricare.

Inoltre i problemi nella giornata sono aumentati con l’impossibilità dei clienti nel fare chiamate, inviare SMS o navigare sul web. Da qualche ora la problematica è in via di risoluzione anche se persistono problemi di assenze di segnale generalizzati in tutta Italia. PosteMobile si appoggia alla rete Wind e dunque potrebbe aver subito problemi come già accaduto per l’operatore arancione.

Durante la giornata tutti i clienti Poste Mobile si sono scontrati con l’assenza a sprazzi del segnale 3G, e grosse difficoltà nel fare chiamata. Ovviamente chiamare il 160, numero di assistenza clienti di Poste Mobile, è difficile poichè risulta intasatissimo. Voi avete avuto problemi?

Ecco infine anche la segnalazione dei Tecnophone fatta su Twitter:

Tecnophone @tecnophone

Ci sono problemi da ieri sera con @PosteMobile. Niente rete telefonica, in alcuni casi funziona solo la rete 3G. #blackout