Wind: dal 3 al 12 Aprile 2017 ricarica online e puoi vincere Samsung Galaxy S8. Vincere Galaxy S8 con Wind

Concorso Wind: come vincere Samsung Galaxy S8

Ci risiamo: come già accaduto in passato, Wind mette in palio 3 Galaxy S8 al giorno fino al 12 Aprile. Ecco come provare a vincerli, anche se sarà molto difficile!

Wind non è nuova a promozioni e offerte di questo tipo, ma questa volta la posta in palio è molto alta: ricaricando online con Wind, infatti, si possono vincere 3 Galaxy S8 al giorno fino al 12 Aprile. Si, stiamo parlando del nuovo top di gamma di Samsung, che arriverà tra un paio di settimane al prezzo di 830 euro. E che i clienti Wind possono avere gratis (con tanta, tanta fortuna!).

Basterà fare una qualsiasi ricarica online, di qualsiasi importo (sopra i 10 euro), per provare ad essere estratti e vincere l’ambitissimo smartphone.

Galaxy S8 arriverà sul mercato solo verso la fine di Aprile, ma è già lo smartphone più desiderato e richiesto al mondo. E visto che costa 830 euro, una cifra sicuramente non alla portata di tutti, il concorso di Wind potrebbe essere molto interessante per portarselo a casa gratis.

Galaxy S8: la scheda tecnica

“Samsung Galaxy S8 ridefinisce i limiti dello smartphone per offrirti un’esperienza visiva senza precedenti grazie all’incredibile Infinity display. Tutti i dettagli sono in perfetta armonia tra di loro e grazie alla presa ancora più comoda, avrai la leggerezza tra le tue mani, per un utilizzo sempre più facile. L’innovazione è al centro della progettazione di Galaxy S8. Fotocamera Dual Pixel per selfie e scatti mai visti prima. Resistenza ad acqua e polvere per portarlo ovunque tu vada. Scansione dell’iride per il massimo livello di sicurezza e Bixby, l’assistente personale che rivoluzionerà per sempre il modo di interagire con il proprio smartphone.“

Abbiamo dedicato tanti articoli dettagliati ai nuovi smartphone Galaxy S8, che puoi trovare a questi link nel caso in cui volessi approfondire la conoscenza di Galaxy S8: 

Come vincere Galaxy S8 con Wind

Le regole per partecipare al concorso e provare a vincere sono le stesse di sempre: dovrai effettuare una o più ricariche online tra il 3 ed il 12 Aprile 2017 ed ogni giorno avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei 3 smartphone che vengono quotidianamente messi in palio.

Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Le ricariche online possono dall’app MyWind, dal sito Wind.it o dall’app Veon. Puoi effettuare fino a 5 ricariche al giorno, di qualsiasi taglio per aumentare le tue chance di vittoria per quella specifica data; ogni ulteriore ricarica, nel medesimo giorno, non farà aumentare le tue probabilità di vincere.

Ti consiglio comunque di leggere regolamento e FAQ del concorso pubblicati sul sito ufficiale Wind.

E’ tutto, ti auguro buona fortuna!

Io, da bravo cliente Wind, ho già provato a vincere il mio Galaxy S8. Speriamo bene!

Via: mondomobileweb.it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here