Quando Tre si appoggia a TIM pago? Prima si, da Maggio 2017 no!

Roaming TIM con Tre non si paga più!

Grandissime novità per gli utenti e i clienti Tre Italia a partire da Maggio 2017.

L’unione con Wind, a quanto pare, sta iniziando a dare i propri frutti e in particolare arrivano alcuni vantaggi per i clienti. 

Il secondo vantaggio che vi segnalo riguarda il roaming TIM con Tre. 

LEGGI ANCHE:

3 Italia, roaming gratis con TIM

Si, è tutto vero! A partire da Maggio 2017 i clienti Tre Italia potranno andare su internet anche quando c’è solo la copertura di TIM senza pagare costi aggiuntivi.

Il roaming TIM da Tre non sarà più a pagamento, e nemmeno quello che in futuro sarà fatto sulla rete di Wind!

Finalmente dunque sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio piano tariffario anche sotto roaming TIM senza alcun costo aggiuntivo. Questo sarà il primo passaggio che porterà verso la graduale copertura Wind che sarà resa disponibile in maniera progressiva in tutte le regioni del territorio italiano.

Ovviamente, per poter usufruire di questa possibilità, bisognerà modificare le impostazioni dal proprio smartphone andando ad abilitare il roaming dati nazionale.

In altre parole, si navigherà sempre e gratis, anche in zone senza copertura 3G e 4G, grazie al supporto della rete TIM e WIND. Finalmente il roaming dati su reti Tre Italia non si paga più extra, ma sarà sempre gratis e compreso nella propria offerta! Era ora!

 

Altre novità da Tre Italia (Wind Tre)

Ma le novità legate a Tre Italia, o meglio alla fusione Wind Tre, non sono ancora finite. Continuate a seguirci per scoprirle tutte.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Docking

    Ma siete sicuri????