https://i0.wp.com/i.imgur.com/SxKlK8G.jpg?w=640&ssl=1

Ormai il mondo di internet per molti vuol dire mobile e per facilitare la fruizione dei contenuti sul web in molti offrono la loro applicazione che permette di migliorare il tempo passato sul web ed automatizzare le normali operazioni. Di app per Windows Phone, Android ed iOS ce ne sono a milioni, si, si parla di oltre 3 milioni di applicazioni disponibili per tutte e tre le piattaforme principali e sono disponibili davvero per tutti i gusti.

Ecco che creare la propria app è essenziale per chi vuole offrire un accesso facilitato al suo servizio. Ecco che sviluppare la propria app è qualcosa che può attirare sempre più clientela ma questo ha un costo. Se volete sapere quanto può costare creare la propria applicazione andate sul sito quantocostaunapp.com.

Il sito permette di ottenere una cifra indicativa sul costo di un’applicazione per i sistemi operativi più diffusi rispondendo alle varie domande su come vorremo creare la nostra app seguendo il wizard guidato.

Una volta inseriti tutti i campi richiesti verrà fornito un valore che oscillerà dai circa 3.000 euro fino ad oltre 45.000 euro in base alle caratteristiche inserite. Dalle nostre prove abbiamo visto che creare un’app multipiattaforma con alcune caratteristiche basilari come acquisti in-app, social ed altro possono volerci anche 16.000 euro. Ecco il sito Quanto costa un App per sapere i costi di produzione di un’applicazione per smartphone e tablet

Link QuandoCostaUnApp