Retrica diventa completamente gratis e senza pubblicità su Android e iOS. Retrica per Android e iOS diventa gratis e senza pubblicità!

Retrica si aggiorna, rimuove tutti i banner pubblicitari su Android e iOS

Retrica è completamente gratis

Retrica diventa gratis per Android e iOS

Grandi, grandissime novità per Retrica, una delle app più diffuse, conosciute e apprezzate per Android e iOS.

Poche ore fa, infatti, Venticake, la software house che ha creato e sviluppato Retrica, ha deciso di rendere completamente gratuita la sua popolarissima app fotografica. Una notizia che sarà sicuramente apprezzata da tutti gli utenti che usano quotidianamente Retrica.

A partire da oggi, dunque, tutti gli utenti avranno accesso a tutti i filtri di Retrica in modo completamente gratuito e non sarà più presente neanche il più piccolo banner pubblicitario, sia su Android che iOS.

Sicuramente la notizia sarà accolta positivamente dagli utenti, ma rimane da chiarire la motivazione che ha spinto il team coreano a una decisione simile. Non è nemmeno sicuro che sia una scelta permanente e non una promozione temporanea.

Non possiamo far altro che aspettare ulteriori delucidazioni, ma nel dubbio vi lasciamo il download link per scaricare l’ultima versione di Retrica per Android e iOS. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!