Programmi fitness e sport per Android e iOS: Runtastic Results promette di rimettervi in forma in 12 settimane

Runtastic presenta Results, un’app che vi rimetterà in forma in 12 settimane.

runtastic_results-featuregraphic-e1447117249747

Runtastic presenta Runtastic Results: scopriamo insieme la nuova app dedicata al fitness per Android e iOS

Grandi novità per gli utenti appassionati di fitness, sport, allenamento e palestra. La notizia era nell’aria già da tempo, ma solo oggi è diventata ufficiale. Arriva Runtastic Results per Android e iOS, la nuova app che ci permetterà di restare in forma con il nostro smartphone o tablet.

Andiamo a scoprire insieme la nuova app Runtastic Results, appena arrivata per Android e iOS. 

Runtastic presenta oggi una nuova app, Results, in grado di farvi dimagrire e tonificare il vostro corpo nel giro di 12 settimane grazie ad un piano d’allenamento personalizzato. Si, avete capito bene: con Runtastic Results non sarà necessario andare in palestra, vi basterà seguire i piani di allenamento proposti dal programma per tonificare e mantenere in forma il vostro fisico.

Runtastic Results è una nuova app che vi offrirà una serie di esercizi mirati e promette anche risultati visibili. Ovviamente, però, dovrete metterci parecchio impegno e seguire regolarmente i programmi proposti, altrimenti l’app non può farvi dimagrire mentre siete coricati sul divano a guardare un film in tv.

Usare Runtastic Results per tonificare e allenare il proprio corpo è davvero facilissimo e immediato. Contrariamente ad altri programmi simili e alternativi, non appena scaricata, l’app Results non vi farà impostare un obiettivo o quanto volete dimagrire, né vi lascerà decidere su quale zona del vostro corpo volete agire principalmente.

Prima di tutto, infatti, l’app vi chiederà di compiere un test fisico tramite veri esercizi: in questo modo l’app analizzerà i dati per comprendere la vostra condizione fisica e generare di conseguenza un piano d’allenamento personalizzato in base ai risultati che avete conseguito.

Ma il vero punto di forza di Runtastic Results rispetto ai concorrenti è la garanzia del risultato a prescindere dal punto di partenza: Results punta a mettervi in forma in sole 12 settimane.

Sarete liberi di scegliere quanti allenamenti eseguire ogni settimana, da un minimo di 3 ad un massimo di 5, tutti compresi tra i 15 e i 45 minuti di tempo, tutti a corpo libero, quindi senza il bisogno di alcun attrezzo. In questo modo potrete farli in salotto, in un parco o dovunque vogliate, con l’aiuto dei video esplicativi che vi daranno delle indicazioni per svolgere gli esercizi correttamente. Non sarà necessario andare in palestra o acquistare pesi particolari: tutti gli esercizi potranno essere fatti a corpo libero, in un qualsiasi luogo abbastanza spazioso.

Dopo il completamento di ogni sessione di allenamento, l’app raccoglierà un vostro feedback riguardante lo sforzo compiuto per portarlo a termine e in base a quelle impressioni andrà a perfezionare il piano di allenamento della settimana successiva.

Come se tutto questo non bastasse, c’è anche una sezione dedicata all’alimentazione per ottenere qualche consiglio su come sfruttare al massimo l’effetto dell’esercizio svolto una volta che vi sedete a tavola. Del resto l’alimentazione è fondamentale per avere un bel fisico atletico e allenato, quindi è importante rispettare una dieta anche quando siamo a tavola durante tutta la settimana.

Insomma, Runtastic Results è un programma davvero completo, pieno di funzionalità avanzate, utili e interessanti ed è perfetta per chiunque voglia allenarsi senza andare necessariamente in palestra. Non vi farà ottenere il fisico perfetto e scolpito degli sportivi più famosi, ma sicuramente vi aiuterà ad avere uno stile di vita sportivo e dinamico. E poi l’allenamento dura “solo” 12 settimane, vi conviene davvero provarlo e scoprire se questa app può fare al caso vostro.

Runtastic Results è scaricabile gratuitamente dal Play Store e dall’App Store, ma, per poter sfruttare il piano d’allenamento personalizzato con lo scopo di mettersi in forma in 12 settimane, vi servirà un account premium. Senza un account premium potrete comunque svolgere gli esercizi individualmente, perdendo però l’essenza vera e propria dell’app.

Magari è presto per mettersi in forma per l’estate, ma se volete mettervi avanti con i lavori vi conviene assolutamente provare questa fantastica app! Insomma non avete più scuse per rimettervi in forma.

Play Store badge

App Store badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!