Volete navigare su internet con CoopVoce? Ecco tutte le tariffe e le opzioni internet che potete attivare se siete clienti CoopVoce. Opzioni internet CoopVoce

coopvoce_big

CoopVoce: ecco le offerte per navigare in Internet a partire da 4 euro al mese

Siete clienti CoopVoce? Ecco tutte le tariffe e le opzioni che potete attivare per navigare su internet da smartphone, tablet e mobile

Clienti CoopVoce? Volete navigare su internet e non sapete quali opzioni e tariffe potete attivare per navigare su internet con CoopVoce? Nessun problema, le raccogliamo per voi in una sola pagina.

Di seguito vi proponiamo tutte le tariffe e le opzioni che potete attivare per navigare su internet in mobilità da smartphone e tablet se siete clienti CoopVoce. 

Come potete notare, le tariffe e le opzioni internet offerte ai clienti CoopVoce sono davvero tante e soprattutto alcune di queste sono convenienti: in certi casi, infatti, si parte da soli 4 euro al mese per navigare su internet in mobilità. 

Ma procediamo con calma e vediamo insieme quali sono le migliori opzioni da attivare per navigare su internet se siete clienti CoopVoce.

Se quest’estate avete bisogno di navigare su internet con smartphone, tablet o computer, ecco le promozioni che potete attivare con CoopVoce.

Ricordo che:

  • non sono previsti costi di attivazione
  • non c’è nessun vincolo di attivare nessuna offerta base.

Le Opzioni Internet di CoopVoce sono, in elenco: Web 1 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti, Web 3 Giga Senza Limiti, Web 5 Giga Senza Limiti, Web 10 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi.

In tutti i casi è importante usare come APN web.coopvoce.it. Inoltre è importante ricordare che tutte le offerte si rinnovano automaticamente (se c’è credito disponibile ogni 30 giorni). In tutti i casi vengono conteggiati gli effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. E’ importante ricordare inoltre che il bundle dati non consumato al mese non si somma con il bundle dati del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

Vediamo nel dettaglio tutte queste offerte per la navigazione internet di CoopVoce.

  • Web 1 Giga Senza Limiti

1 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorniCosto: 4 euro ogni 30 giorni.

  • Web 2 Giga Senza Limiti

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 6 euro ogni 30 giorni.

  • Web 3 Giga Senza Limiti

3 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 8 euro ogni 30 giorni.

  • Web 5 Giga Senza Limiti

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 12 euro ogni 30 giorni.

  • Web 10 Giga Senza Limiti

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 18 euro ogni 30 giorni.

  • Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 69 euro anzichè 72 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 2 Giga Senza Limiti (6 euro al mese).

  • Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 119 euro anzichè 144 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 5 Giga Senza Limiti (12 euro al mese).

  • Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Costo: 169 euro anzichè 216 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 10 Giga Senza Limiti (18 euro al mese).

Per attivare una di queste opzioni, se siete clienti CoopVoce potete passare tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce.it; oppure potete chiamare il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce o il 188 dalla sim CoopVoce; infine potete procedere anche dall’App di CoopVoce.

Per poter attivare le offerte è necessario avere un credito residuo sulla SIM almeno pari al costo mensile dell’opzione scelta. Prima di utilizzare l’opzione, si deve attendere l’sms informativo di conferma dell’avvenuta attivazione.

Se invece volete tenere sotto controllo la soglia dell’offerta attiva, potete inviare un SMS al 4243688 con il testo “internet”; oppure potete chiamare il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce o potete passare tramite l’Area Clienti del sito o dall’App CoopVoce.

Ricordate poi che, se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta scelta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, eccetto in caso di richiesta di disattivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, l’offerta scelta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Se non volete rinnovare l’opzione alla scadenza mensile, potete richiedere in anticipo la disattivazione chiamando il 4243688 entro le ore 20 del giorno precedente la scadenza, oppure potete procedere con la disattivazione attraverso l’Area Clienti del sito.

Tutte le offerte Web sono incompatibili tra loro. Per passare da un’offerta all’altra è necessario disattivare quella in uso chiamando il 188 e richiedere l’attivazione della nuova offerta.

A chi si appoggia CoopVoce?

A quale operatore si appoggia CoopVoce? Quale rete telefonica usa CoopVoce? Copertura CoopVoce. 

Concludo l’articolo ricordando che CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Allora, c’è qualche offerta di vostro interesse tra le tante proposte? Che opzione o tariffa avete attivato per navigare su internet?

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!