Chi scatta le fotografie migliori tra iiPhone 6S Plus e Xperia Z5? Confronto fotocamera iPhone 6S Plus e Xperia Z5. Confronto camera iPhone 6S Plus e Xperia Z5

Quale smartphone scatta le foto più belle tra iPhone 6S Plus e Xperia Z5?

Sony-Xperia-Z5-vs-iPhone-6S-Plus-camera-test-SuperSaf-640x342

Test fotocamera iPhone 6S Plus vs Xperia Z5

Ecco a voi un interessante confronto fotografico tra iPhone 6S Plus e Xperia Z5. Chi scatta le foto migliori e più belle?

In questo ricco 2015 in fatto di smartphone, tra i dispositivi con le migliori fotocamere ci sono indubbiamente iPhone 6S Plus e Xperia Z5. 

Mentre abbiamo già visto e testato sul campo le fotocamere di iPhone 6S Plus, la fotocamera del nuovo iPhone Xperia Z5 è appena arrivata sul mercato e quindi va ancora testata a fondo.

Sony ha fatto grandi promesse su questa fotocamera, che dovrebbe sbaragliare la concorrenza per quanto riguarda qualità e velocità di scatto. Ma sarà realmente così?

Sulla carta la fotocamera di Xperia Z5 distrugge quella di iPhone 6S Plus ma, come abbiamo avuto modo di imparare nel tempo, quello che conta non sono le caratteristiche tecniche su carta, ma la prova sul campo.

I nuovi iPhone 6S Plus montano dei sensori iSight da 12 megapixel, il che potrebbe far pensare ad una qualità inferiore delle foto rispetto a Xperia Z5 ma, come ben sappiamo, non sono solo i megapixel a rendere di qualità le fotografie scattate. In campo, infatti, ci sono moltissimi altri fattori, come le lenti impiegate, il processore che elabora l’immagine e ovviamente tutta la parte software che elabora l’immagine scattata, senza dimenticare l’eventuale presenza di uno stabilizzatore ottico, soprattutto per quanto riguarda i video.

E allora, visto che iPhone 6S Plus e Xperia Z5 sono tra gli smartphone con la migliore fotocamera sul mercato, ecco a voi un confronto tra le foto di iPhone 6S Plus e Xperia Z5Chi vincerà lo scontro?

Nel video che segue, in particolare, troverete le foto scattate da iPhone 6S Plus e Xperia Z5, messe a confronto e analizzate per capire quale dispositivo monta la fotocamera migliore.

Insomma, se stavate cercando di capire quale smartphone scatti le foto migliori e più belle tra iPhone 6S Plus e Xperia Z5, questo video vi chiarirà sicuramente le idee. Sarà riuscita Apple, con iPhone 6S, a riprendersi la corona di migliore fotocamera per smartphone in commercio? Oppure dovrà lasciare il trono a Sony?

Ora basta con le chiacchiere, vi lascio al filmato che mette a confronto le foto scattate da iPhone 6S Plus e Xperia Z5. Chi vincerà secondo voi?

Secondo il sito DxOMark, Xperia Z5 ha la migliore fotocamera sul mercato, migliore addirittura di quella (eccezionale) di Galaxy S6 e Galaxy Note 5. In teoria, dunque, dovrebbe “distruggere” la fotocamera di iPhone 6S Plus, ma come vediamo nel test le cose non stanno realmente così.

Nel test video che avete appena visto, infatti, iPhone 6S Plus e Xperia Z5 hanno due ottime fotocamere, ma un vero vincitore è difficile da trovare. In alcuni casi risultano migliori le foto di Xperia Z5, in altri casi quelle di iPhone 6S Plus.

Questo significa che iPhone 6S Plus e Xperia Z5 hanno due ottime fotocamere, ma un vincitore assoluto, che scatti foto perfette in ogni situazione, è difficile da trovare. Sicuramente l’auto-focus è più veloce sullo smartphone di Sony rispetto ad iPhone, ma, a conti fatti, per chi ha fatto il test, per certi versi iPhone 6S Plus risulta leggermente migliore dello smartphone di Sony nello scatto delle foto.

Voi cosa ne pensate? Quale smartphone scatta le foto migliori tra i due? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!