Offerte per passare a TIM da Wind Giugno 2017: attiva TIM IperGiga Go con minuti illimitati e 30 giga

BOOM: ritorna la migliore offerta per passare a TIM da Wind per il mese di Giugno 2017. Ecco tutti i dettagli!

Torna attivabile solo per pochi giorni la migliore offerta per chi passa a TIM da Wind: IperGiga Go. Quanto costa? Conviene attivarla? Scopri tutti i dettagli in questo articolo, ma attivala in fretta, altrimenti rischi di arrivare tardi e di non poterne più approfittare!

Passa a TIM con operatore Giugno 2017

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente TIM? Cerchi delle offerte per chi passa a TIM? Sei stanco del tuo operatore telefonico perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

Passa a TIM offerte 10 euro

In particolare oggi parliamo della nuova offerta IperGiga Go di TIM dedicata ai clienti che provengono da Wind: a disposizione minuti illimitati e 30 giga di internet a 10 euro ogni 28 giorni. Si, ben 30 giga!

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono Wind e voglio passare a TIM”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta.

Migliore Offerta Per Passare da Wind a TIM Giugno 2017: IperGiga Go

La tariffa propone:

  • minuti illimitate di chiamate verso tutti
  • 30 giga di Internet in rete 4G

al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

E’ vero, mancano gli SMS, ma ci sono 30 giga di traffico internet, che sono sicuramente sufficienti per usare WhatsApp, Telegram e simili. E comunque si possono aggiungere 500 SMS al costo di 3 euro ogni 28 giorni, arrivando ad un totale di 13 euro ogni 28 giorni.

NOTE:

  • l’offerta ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018, dopo passerà a 15€ al mese con le stesse opzioni
  • sarà possibile non solo navigare, ma anche condividere la rete tramite hotspot e sfruttare qualunque servizio streaming e web
  • nel caso in cui tu finisca i giga disponibili, la navigazione verrò fermata

Passare da Wind a TIM conviene con IperGiga Go?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si.

Ad un costo decisamente basso si hanno tantissimi giga e minuti illimitati per chiamare tutti in libertà. Non è la più economica, ma sicuramente è una di quelle che offrono più giga e minuti per chiamare e navigare in libertà. E per 6 mesi si pagano solo 10 euro al mese, che è davvero pochissimo!

E non dimentichiamo che TIM ha la copertura migliore in Italia, con una rete 4G che funziona davvero benissimo. Tutti i clienti Wind sono molto soddisfatti della propria connessione internet e della copertura, io stesso sono passato a TIM approfittando delle offerte di questi giorni.

Come Passare Da Wind A TIM online?

La TIM IperGiga Go è attivabile soltanto per gli attuali clienti Wind.

E’ possibile fare il passaggio online.

Per verificare la disponibilità dell’offerta per la tua numerazione, devi recarti alla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore“.

Qua dovrai inserire il tuo numero e sarai richiamato gratuitamente da un operatore TIM che controllerà che sei compatibile con l’offerta.

Quanto costa passare a TIM?

In questo caso il costo del passaggio a TIM da Wind è pari a 3 euro.

A ciò vanno sommati anche i 10 euro necessari per la SIM con però già 5 euro di traffico incluso.

Passare a TIM senza cambiare numero

Ovviamente se decidi di passare a TIM da Wind, lo potrai fare mantenendo il tuo numero di telefono. E’ un’offerta dedicata a chi cambia operatore, quindi potrai tenere il tuo numero e anche tutto il credito che hai sulla tua SIM.

Nel giro di qualche giorno, dopo aver fatto il cambio operatore, tutto il tuo credito del vecchio operatore sarà trasferito su quello nuovo.

Conviene Passare da Wind a TIM?

Beh, la risposta mi sembra scontata. SI!

TIM ha la migliore copertura in Italia, ha una rete 4G velocissima, offre il roaming gratis in Europa e a tua disposizione avrai la bellezza di 30 giga per navigare su internet, oltre ai minuti illimitati.

Una tariffa super conveniente a mio avviso!

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a Wind e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

>> Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di TIM <<

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here