Festa della Donna TIM: 8 Giga di internet Gratis per i clienti. Come avere 8 GB di internet gratis con TIM per la Festa della Donna

TIM regala 8 GB di internet per la Festa della Donna: ecco come ottenerli

Interessante novità per tutti i clienti TIM. Vediamo di cosa si tratta.

Per la Festa della Donna TIM ha deciso di offrire 8 GB di traffico dati a tutti i suoi clienti in maniera completamente gratuita. Una promozione sicuramente gradita, non trovate?

L’iniziativa è stata chiaramente fatta in risposta a Vodafone, che proprio per questa festività ha deciso di regalare 4 GB di internet a tutti i suoi clienti.

Ad ogni modo, se anche voi volete attivare questa offerta sul vostro numero TIM, ecco come fare.

“Regalo 8 Giga per un giorno”, questo il nome dato da TIM all’opzione gratuita attivabile da oggi dai clienti TIM con credito superiore allo 0, è attivabile entro il 9 Marzo 2017 e si disattiverà automaticamente dopo 24h.

Per procedere all’attivazione basterà aprire l’app del gestore o accedere all’area riservata sul sito e recarsi nelle “offerte per te”. Tutto molto semplice: un paio di click e la promozione è attiva, con 8 GB di navigazione internet gratis.

Segnalo che l’offerta potrebbe non essere disponibile per tutti i clienti, vale quindi la pena verificare la presenza sulla propria SIM di tale iniziativa promozionale.

L’offerta è completamente gratuita e non sarà possibile riattivarla in seguito. Allo scadere del giorno i GB rimasti verranno persi e la promozione verrà disattivata automaticamente.

Si tratta di un regalo quindi che farà felici tutti, non trovate? Cosa ve ne farete di 8 GB per navigare su internet? Riuscirete ad esaurirli tutti?

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!