Passa a TIM o Passa a Vodafone attivando due offerte winback ottime: TEN GO e Special 1000 10GB

Altre due opzioni winback per ritornare in TIM o in Vodafone con piani tariffari ad hoc con tantissimi minuti e GB per non sbagliare il piano tariffario con portabilità

TIM e Vodafone lanciano due ottime offerte per ritornare con loro attivando due piani tariffari molto buoni che sicuramente faranno vacillare molto. Partiamo di TIM Ten GO e Vodafone Special 1000 10GB che mettono sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 e 7 euro.

Attivare TIM Ten Go

Ten Go è la promozione di TIM dedicata a chi vuole passare in TIM grazie all’ottima offerta per chi è ora cliente Wind, 3 Italia (H3G) e Poste Mobile e che offre

  • Minuti illimitati di traffico voce verso tutti
  • 10GB di traffico di Internet Mobile sotto rete 4G
  • Prezzo 10 euro ogni 4 settimane

Il costo di attivazione è di 9 euro se rimanete in TIM almeno 24 mesi, altrimenti dovrete pagare altri 20 euro, per un costo di attivazione di 29 euro totali.

Come si attiva TIM Ten GO

Per attivare l’offerta puoi recarti da oggi presso i negozi TIM se sei cliente Wind, 3 Italia e Poste Mobile o puoi anche provare a farti contattare da TIM e a richiedere le offerte al call center facendoti chiamare CLICCANDO QUI inserendo il tuo numero, sarai richiamato entro poche ore.

Attivare Vodafone Special 1000 10GB

Altra promo calda è la Vodafone Special 1000 10GB che al costo di solo 7 euro ogni 4 settimane, permette di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e ben 10GB di internet.

Potete attivare la promo Special 1000 10GB solo se verrete contattati dal servizio clienti di Vodafone tramite chiamata dedicata dagli operatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here