SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco le nuove tariffe e promozioni di Tre Italia per Luglio 2017: PLAY Summer, Play GT 5 SUMMER, ALL-IN Master Summer, FREE Master Summer Ricaricabile

Tre Italia Tariffe E Promozioni Luglio 2017

Arrivano grandi e interessanti novità per tutti gli utenti che vogliono cambiare operatore e passare a Tre Italia. Anzi, in realtà ci sono novità anche per i già clienti Tre Italia. 

Vediamo insieme tutte le nuove offerte, tariffe e promozioni appena lanciate da Tre Italia per l’estate 2017 e valide dal mese di Luglio. 

Per l’estate 2017, infatti, l’operatore 3 Italia mette mano al suo listino lanciando alcune tariffe davvero speciali per tutti i clienti vecchi e nuovi. 

Da quando sono valide le tariffe

Iniziamo col dire che tutte le offerte che trovi di seguito sono valide e attivabili da oggi 14 luglio. Non so purtroppo fino a quando saranno attivabili, ma come sappiamo spesso la finestra di tempo disponibile per l’attivazione è molto ristretta, quindi se trovi qualcosa di tuo interesse ti consiglio di richiedere l’attivazione velocemente, altrimenti rischi di non arrivare in tempo e di non poter più attivare la promozione.

Detto questo, vediamo tutte le nuove offerte e tariffe appena presentate da Tre Italia. 

PLAY Summer

La prima novità è PLAY Summer che offre

  • 1000 minuti (250 a settimana)
  • 15 GB (3.75 a settimana) sotto rete 4G LTE

al costo di 9 euro ogni 28 giorni (2,25 a settimana).

Segnalo che dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Da Dicembre, dunque, la rete 4G LTE diventerà a pagamento!

Costo di attivazione per i nuovi clienti di 9 euro.

La tariffa è disponibile sia in versione solo SIM che con smartphone incluso. Ricordo di nuovo che soglie e pagamenti sono settimanali. Questa offerta può essere attivata indistintamente da tutti i clienti, nuovi e vecchi e non ci sono requisiti particolari nemmeno per richiedere la portabilità (puoi provenire da qualsiasi operatore).

Play GT 5 SUMMER

Questa offerta è simile alla precedente, ma può essere attivata solo da chi fa portabilità da TIM e dagli Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile).

Play GT 5 SUMMER è molto più interessante e conveniente di quella precedente perché offre:

  • 1000 minuti
  • 15 GB sotto rete 4G LTE

al costo di 5 euro ogni 28 giorni. Come nel caso precedente, le soglie sono settimanali (250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni)

Segnalo che dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Da Dicembre, dunque, la rete 4G LTE diventerà a pagamento!

Altra nota importante: il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%.

ALL-IN Master Summer

Altra novità ALL-IN Master Summer che offre:

  • minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 30 GB sotto rete 4G
  • Giga bank incluso: se nel mese precedente non finisci i giga a tua disposizione, li puoi usare in quello successivo

al costo di 9,5 euro ogni 28 giorni. 

NOTA: il prezzo di 9,5 euro vale solo fino al 31-12-2017. Dal 1° Gennaio 2018 tornerà quindi a 19 euro al mese. Si tratta di un’ offerta con vincolo di 12 mesi. L’offerta è disponibile  con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. L’opzione 4G LTE da Gennaio 2018 sarà compresa nei 19 euro mensili, non dovrà essere pagata a parte.

In questo caso il costo di attivazione pari a 9 euro, che però scendono a 3 euro per chi effettuerà la portabilità del proprio numero.

L’offerta All-In Master Summer non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

FREE Master Summer Ricaricabile

Per l’estate, 3 Italia lancia anche FREE Master Summer Ricaricabile che offre:

  • minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 30 GB
  • Giga bank incluso: se nel mese precedente non finisci i giga a tua disposizione, li puoi usare in quello successivo

al costo di 29,5 euro al mese con iPhone 7 e iPhone 7 Plus e a 25,5 euro al mese con gli altri top di gamma del listino dell’operatore. Rispetto alla versione precedente è previsto uno sconto pari a 9,50 euro sul canone mensile.

E’ possibile cambiare, se si vuole, lo smartphone a partire dal dodicesimo mese.

In questo caso il costo di attivazione di 9 euro viene scontato a 3 euro per chi effettuerà la portabilità del proprio numero.

Free prevede l’acquisto di uno Smartphone mediante un “light credit” con CompassBanca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato e pagamento delle rate residue. Come anticipato, trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo Smartphone a seconda del modello scelto. Il cliente che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo Smartphone. La restituzione prevede un costo di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente  3 mantiene la stessa offerta in versione solo Sim. Il cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello Smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello Smartphone mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

Super Internet Summer

Abbiamo poi Super Internet Summer, che propone 5 GB di internet a 3 euro al mese con un impegno minimo di almeno 12 mesi.

Casa3 XL

Infine, 3 Italia propone anche Casa3 XL, che offre:

  • 50 GB di traffico al mese
  • navigazione illimitata di notte (da mezzanotte alle otto di mattina)
  • e 3 mesi di Netflix

al costo di 12,45 euro al mese (al posto di 24,95 euro al mese).

Inoltre, con Casa 3 Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando Casa3 Special e Casa3 XL Special ad un prezzo scontato.

Nella offerta Casa3 sono inclusi WebCube 4ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Dopo 3 mesi NetFlix si potrà pagare direttamente con 3.

Maggiori informazioni sul sito di 3 Italia.

Allora, cosa ne pensi di queste offerte e promozioni appena presentate da Tre Italia? C’è qualcosa di interessante? Facci sapere la tua opinione nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here