Rimodulazione Tre Italia: da maggio 2017 addio alle soglie settimanali

Offerte Tre senza soglie settimanali da Maggio 2017

Grandissime novità per gli utenti e i clienti Tre Italia a partire da Maggio 2017.

L’unione con Wind, a quanto pare, sta iniziando a dare i propri frutti e in particolare arrivano alcuni vantaggi per i clienti. 

Il primo vantaggio che vi segnalo riguarda le soglie settimanali di Tre. 

Tre senza soglie settimanali: finalmente!

Come sappiamo, la maggior parte delle offerte di Tre Italia prevede le fastidiose soglie settimanali. Minuti, SMS e traffico internet erano conteggiati su base settimanale e ovviamente quelli non usati o consumati non erano cumulabili. Un vero fastidio per gli utenti!

Ebbene, da Maggio 2017 le soglie settimanali di Tre Italia saranno abolite. 

I rinnovi di quasi tutte le offerte di Tre Italia avverranno dunque ogni 28 giorni, come con qualsiasi altro operatore, e non più ogni settimana o ogni 7 giorni. 

Finalmente l’operatore da l’addio ai fastidiosi rinnovi e soglie settimanali. Avremo quindi rinnovi ogni 4 settimane/28 giorni. Una bella novità, vero?

I minuti di telefonate, gli SMS ed i GB inclusi saranno ora a scadenza “mensile”, consentendo di sfruttare in maniera adeguata tutte le soglie comprese nel proprio piano telefonico.

Altre novità da Tre Italia (Wind Tre)

Ma le novità legate a Tre Italia, o meglio alla fusione Wind Tre, non sono ancora finite. Continuate a seguirci per scoprirle tutte.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here