Tutte le offerte TIM di Marzo 2017: Ritornano le Special

Tutte le offerte ed promozioni TIM per Marzo 2017: Ritornano le TIM Special in tutte le salse e Young Junior

E’ un marzo ricco di offerte per TIM, infatti da ieri e fino al 26 marzo 2017 sarà possibile attivare tanti piani tariffari tra vecchie conoscenze e rimodulazioni piacevoli. Marzo è il nuovo mese delle offerte TIM con tanti nuovi piani tariffari ed il ritorno delle TIM Special, molto apprezzate dagli utenti.

Se state cercando un nuovo piano tariffario per il vostro smartphone e siete alla ricerca della migliore offerta per un piano tariffario economico per lo smartphone ecco tutte le offerte di TIM.

Tim-logo-final

TIM Special Smartphone Edition

Bella offerta che permette di ottenere uno smartphone in comodato d’uso con un impegno contrattuale di 30 mesi. Ecco i dettagli:

  • TIM Special 15 Offre 1.000 minuti e 4 GB in LTE al prezzo di 15 euro al mese con un contributo iniziale di 49 euro avrete anche lo smartphone incluso come ad esempio il Samsung Galaxy A5 2017.
  • TIM Special 20 Offre 2.000 minuti e 4 GB in LTE al prezzo di 15 euro mese con un contributo iniziale di 99 euro avrete lo smartphone incluso come ad esempio il Samsung Galaxy S7 Edge.

TIM Special

Come dicevamo tornano le tariffe Special di TIM con il dettaglio di seguito:

  • TIM Special Voce Offre 500 minuti senza scadenza (Dunque se avanzano dopo 4 settimane si aggiungono al mese successivo) a 10 euro ogni 4 settimane.
  • TIM Special Voce Offre 500 minuti e 2 GB di internet 4G a 15 euro ogni 4 settimane con 6 mesi di TIMmusic incluso.
  • TIM Special Start Offre 1.000 minuti e 2 GB di internet 4G a 20 euro ogni 4 settimane con 6 mesi di TIMmusic incluso.
  • TIM Special Large Offre 3.000 minuti e 3 GB di interne 4g a 30 euro ogni 4 settimane con 6 mesi di TIMmusic incluso.

TIM Young Junior

Per tutti gli Under 30 inoltre potremo attivare al prezzo di 6 euro ogni 4 settimane ed avere 60 minuti verso tutti, 60 SMS verso tutti e 500 MB di traffico dati in 4G.

Tutte le attivazioni costano 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i già clienti TIM ed inoltre possiamo aggiungere le opzioni per aggiungere minuti, sms e GB all’offerta base acquistata.

Non si tratta sicuramente delle offerte più convenienti o economiche disponibili per navigare su internet, ma sicuramente sono da prendere in considerazione per chi ha bisogno di navigare sul web quando si trova fuori casa.

Qualcuno di voi le attiverà o le ha già attivate in passato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here