SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come sapere credito residuo Vodafone. Vodafone come sapere il credito. Quale numero Vodafone per credito. Vodafone per vedere credito

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Vodafone come controllare il credito gratis

Da qualche mese il numero 414 di Vodafone è diventato a pagamento, ma in questo articolo ti spieghiamo come conoscere il credito residuo gratis.

Se sei cliente Vodafone, probabilmente saprai che dal 18/09/16 il numero 404 non è più disponibile e il 414 è stato tariffato secondo le condizioni del piano della tua SIM. In pratica, se chiami il numero 414 di Vodafone per conoscere il credito residuo, devi pagare.

Sembra assurdo, ma è così. Per riempire le proprie casse, infatti, Vodafone da qualche tempo ha abolito il numero gratuito 404 ed ha messo il numero 414 (il numero che serve per conoscere il credito residuo Vodafone a pagamento.

Quanto costa chiamare il 414 Vodafone? Quanto si paga?

Ciò significa che se ad esempio il tuo piano è “Vodafone 19”, ogni telefonata verso il 414 costerà almeno quaranta centesimi. Ciò in quanto tale piano prevede 19,90 centesimi al minuto, con scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 19,90 centesimi. In pratica, quindi, quando si chiama il 414 per conoscere il proprio credito residuo Vodafone, lo stesso credito tenderà poi a cambiare, perché nel frattempo ci sono stati scalati altri soldi.

C’è un modo per conoscere credito residuo Vodafone gratis? 

La risposta ovviamente è affermativa e in questo articolo ti spiego le strade a tua disposizione.

Prima di tutto, se vuoi scoprire il credito residuo Vodafone gratis, puoi usare l’applicazione ufficiale MyVodafone disponibile per Android, iPhone, Windows Phone e scaricabile comodamente sul tuo cellulare. L’app ti permette di tenere costantemente sotto controllo non solo il credito residuo ma anche i dati relativi a eventuali offerte attive sulla tua SIM, offerte speciali dedicate o utilizzabili all’estero.

Un’altra valida alternativa gratuita è costituita dell’Area Clienti presente sul sito ufficiale di Vodafone. Per usufruire di questo servizio online è necessario iscriversi al sito, senza alcun costo. Si avranno, così, le stesse informazioni che abbiamo visto per l’app ma direttamente online, sul sito internet di Vodafone.

Da ultimo, resta a disposizione il numero del servizio clienti, il 190: selezionando l’opzione corretta, si potrà conoscere anche il credito residuo. In questo caso basterà chiamare il 190, premere il tasto 1 e poi nuovamente 1 per due volte (nel momento in cui scriviamo la voce guida utilizza tali numerazione, ma potrebbe variare nel tempo).

Abbiamo concluso. Questi erano i metodi gratuiti per scoprire e conoscere credito residuo Vodafone. Quale hai scelto?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here