A Maggio si fa il pieno con Vodafone You ed Eni

A maggio Vodafone You sconta il pieno di benzina

A maggio Vodafone You offre un buono sconto di 5 euro sul pieno di carburante per tutti i clienti Vodafone che ricaricheranno la SIM di almeno 10 euro.

Vodafone You, il noto concorso fedeltà dedicato a tutti i clienti ricaricabili dell’operatore di telefonia che ogni mese offre un premio sempre diverso, a maggio regala uno sconto di 5 euro sul rifornimento di carburante presso tutte le ENI Station. Aderire all’iniziativa per ottenere il bonus carburante è molto semplice. Tutti i clienti ricaricabili Vodafone iscritti al concorso dovranno solo effettuare una ricarica della loro utenza telefonica di almeno 10 euro entro il 31 maggio 2014.

Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626 entro il primo giugno. Alternativamente potranno anche recarsi sul sito voda.it/you per effettuare la richiesta del bonus. I clienti riceveranno poi un codice da utilizzare presso tutte le ENI Station aderenti da utilizzare entro il 30 giugno 2014 per ricevere il buono sconto di 5 euro. Vodafone sottolinea che il bonus carburante potrà essere utilizzata su rifornimenti di auto di almeno 20 euro. Sono esclusi i rifornimenti GPL e metano e la modalità Iperself. Ma Vodafone You offre un ulteriore vantaggio per tutti gli aderenti al concorso Vodafone You sempre per questo mese di maggio.

Tutti coloro che effettueranno la ricarica della propria SIM direttamente online dal sito Vodafone oppure dall’App My Vodafone, raddoppieranno il bonus carburante ricevendo due buoni sconto dal valore sempre di 5 euro da utilizzare nelle ENI Station.

Per conoscere quali delle ENI Station aderiscono all’iniziativa promozionale di Vodafone è disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore una sezione dedicata.

Tutte le ulteriori informazioni sul premio Vodafone You di maggio sono disponibile all’interno del portale ufficiale di Vodafone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!