SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vodafone Italia rete fissa down, non funziona. Impossibile usare telefono fisso Vodafone per chiamare e ricevere telefonate 8 Maggio 2017

Problemi alla rete Vodafone che non funziona in tutta Italia oggi: cosa è successo?

Vodafone Down, anche il gestore rosso fuori uso su rete fissa oggi 8 maggio. E’ un lunedì disastroso per i gestori di telefonia oggi 8 maggio 2017. Vodafone down questa sera in gran parte d’Italia, proprio dopo il disservizio di TIM di questa mattina.

Se sei un cliente Vodafone per quanto riguarda la telefonia fissa, probabilmente in questo momento hai problemi alla tua rete. Non riesci a fare e ricevere chiamate, vero?

Non ti preoccupare, non è un problema solo tuo, ma è un problema a livello nazionale.

La rete Vodafone fissa (non quella mobile, a quanto pare) infatti è in down oggi 8 maggio 2017.

Rete telefonica fissa Vodafone non funziona. Cosa succede? Perchè?

Come anticipato, c’è un problema a livello nazionale sulla rete telefonica fissa di Vodafone e di conseguenza le telefonate funzionano male o non funzionano proprio. 

Gli utenti da tutta Italia segnalano malfunzionamenti generali alla rete fissa Vodafone: non è un problema tuo, ma di molti altri utenti in tutta Italia. È praticamente impossibile fare e ricevere chiamate, così come non funziona la rete internet di casa di Vodafone.

Vodafone non funziona o non va? Problemi, errori e guasti in Italia

Il picco di segnalazioni e lamentele c’è proprio in questi minuti e grazie al portale ServizioAllerta.it è possibile vedere l’estensione del problema che ha colpito principalmente le grandi città del nostro Paese.

Ovviamente il centralino telefonico e l’assistenza di Vodafone in questo momento stanno ricevendo chiamate e segnalazioni da tutti i clienti sparsi per l’Italia, ma è inutile sovraccaricare la rete di assistenza di Vodafone visto che il problema è noto e l’operatore sta già lavorando per risolverlo. 

Nel frattempo su Twitter le lamentele di tantissimi utenti rimasti offline, e l’hashtag #VodafoneDown prende il sopravvento.

Al momento le segnalazioni maggiori si hanno nelle zone centro settentrionali del paese, con riferimenti particolari alla città di Milano, Verona, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Padova, Reggio Emilia, Modena e altro ancora.

Chi di voi ha riscontrato problemi sulla rete Vodafone fissa, sia per quanto riguarda le chiamate che per quanto riguarda internet a casa? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here