Festa della Donna Vodafone: 4 Giga di internet Gratis per tutti i clienti. Come avere 4GB di internet gratis con Vodafone per la Festa della Donna

 

Vodafone regala 4 GB di internet a tutti i clienti per la Festa della Donna: ecco come ottenerli

Interessante novità per tutti i clienti Vodafone. Vediamo di cosa si tratta.

Per la Festa della Donna Vodafone ha deciso di offrire 4 GB di traffico dati a tutti i suoi clienti in maniera completamente gratuita. Una promozione sicuramente gradita, non trovate?

Se anche voi volete attivare questa offerta sul vostro numero Vodafone, ecco come fare. Anzi, a dire il vero per avere 4GB di internet gratis con Vodafone non dovete fare niente!

Dalla mezzanotte dell’8 Marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone avranno in automatico i 4GB di internet gratis in occasione della Festa della Donna. L’offerta, infatti, si attiverà automaticamente per tutti. 

Per l’occasione Vodafone Italia, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot celebrativo dove il nuovo volto di Vodafone, Patrick Dempsey, rende omaggio a tutte le donne.

L’offerta è completamente gratuita e non sarà possibile riattivarla in seguito. Allo scadere del giorno i GB rimasti verranno persi e la promozione verrà disattivata automaticamente.

Vodafone ha anche lanciato un concorso che vede come protagonista Patrick Dempsey. Tutte le clienti consumer di Vodafone Italia possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone e pranzare con noto attore.

Si tratta di un regalo quindi che farà felici tutti, non trovate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!