Vodafone regala 4GB di traffico dati 4G ai propri clienti per festeggiare Halloween

vodafone-domeniche-regalo-600x411Vodafone regala 4GB in 4G per Halloween: i dettagli e le condizioni

Nuovissima iniziativa da Vodafone, ben 4GB in regalo per i suoi clienti in occasione di Halloween: 36 ore di internet in 4G totalmente GRATIS!

Grandi novità arrivano per i clienti Vodafone, che per Halloween potranno usufruire di una promozione molto interessante per navigare su internet in mobilità con il proprio smartphone.

Vodafone, infatti, per festeggiare Halloween regalerà a tutti i suoi utenti 4GB di traffico dati 4G da poter utilizzare entro un certo periodo di tempo. Vediamo insieme i dettagli e le condizioni di questa promozione.

Vodafone regala 4GB di internet in 4G per Halloween: come funziona l’offerta?

Lunedì 31 ottobre 2016 (dalle ore 12.00) e fino al 1 novembre per tutto il giorno, Vodafone regalerà 4GB di traffico dati 4G a tutti i suoi clienti.

Come di consueto, la promozione 4GB per TE si attiverà automaticamente su tutte le SIM telefoniche attive dell’operatore rosso.

Unica condizione è quella di avere una SIM con su del credito: non pagherete niente per la promozione, ma se avete una SIM con zero credito la promozione non sarà attivata.

Vodafone in regalo 4GB per 36 ore #Halloween

I 4GB di traffico dati 4G sono validi unicamente per 36 ore, appunto da lunedì 31 ottobre a partire dalle 12.00 fino alle 23.59 del 1 novembre 2016.

Se terminate i 4 GB, si continua a navigare secondo le condizioni previste dall’ offerta eventualmente attiva sulla SIM.

Inoltre Vodafone invierà un SMS per informavi quando averte consumato tutto il traffico disponibile se questo avviene prima delle 36 ore della promozione.

La promozione è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile che possa utilizzare una SIM telefonica: potete dunque utilizzare infatti smartphone, tablet e chiavette telefoniche in mobilità o a casa.

Ricordo che non sarà necessario disattivare la promozione, dato che la sua attivazione è gratuita e il tutto sarà disattivato automaticmaente quando avete finito i 4GB di traffico dati o quando sarà passata la mezzanotte del 1 novembre 2016.

Allora, cosa ne pensate di questa nuova promozione di Vodafone? L’operatore in rosso, come sempre, si distingue dalla concorrenza per le sue promo e offerte interessanti lanciate durante le festività e anche per Halloween ha pensato ai propri clienti.

Si tratta di un’iniziativa interessante soprattutto per chi pensa di passare in giro per l’Italia (e quindi senza WiFi) il ponte che avremo nei prossimi giorni.

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!