Nuova promozione per tornare clienti Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB al mese a 15 euro! Tornare clienti Vodafone con l’offerta di Febbraio 2017

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Vodafone: 1’000 minuti, 1’000 SMS e 4 GB a 15 Euro ad alcuni ex-clienti

Vuoi tornare cliente Vodafone? La promozione di Febbraio 2017 è molto interessante

Vodafone lancia una nuova offerta winback per i vecchi clienti: 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB di internet a 15 euro al mese. Ok, non è male, ma sicuramente non è la promozione migliore del secolo, soprattutto perchè fino a qualche mese fa l’azienda proponeva una cosa simile, ma con 10GB di internet (al posto di 4) e al costo di 10 euro ogni 28 giorni (al posto di 15).

Sei un vecchio cliente Vodafone e stai pensando di cambiare operatore? Qualche mese o anno fa hai abbandonato Vodafone per passare ad un altro operatore telefonico, ma stavi aspettando la giusta promozione per tornare cliente Vodafone? Questa potrebbe essere la tua occasione, anche se sicuramente non è la più conveniente.

Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore Febbraio 2017

Proprio poche ore fa, infatti, l’operatore in rosso ha lanciato (manca ancora conferma ufficiale) la nuova promozione winback di Febbraio 2017, che offre vantaggi interessanti agli utenti che decidono di cambiare operatore e tornare clienti Vodafone. 

L’offerta winback di Vodafone, come anticipato, comprende:

  • 1000 minuti
  • 1000 sms
  • 4 GB di internet

al costo di 15 euro al mese (28 giorni per la precisione).

Ci sono tanti minuti, tanti SMS e 4GB di internet non sono male.

Peccato che non tutti, per ora, possano approfittare di questa promozione. Al momento, infatti, solo alcuni clienti selezionati da Vodafone e contattati direttamente tramite SMS o tramite chiamata dall’operatore possono approfittare di questa offerta.

Purtroppo al momento non sappiamo quale operatore devi avere per poter essere contattati da Vodafone per questa promozione, ma facci sapere se ricevi questo messaggio e deciderete di approfittare dell’offerta per tornare in Vodafone.

Interessante notare che in alcuni casi l’offerta viene proposta anche ai già clienti, tramite campagne promozionali presenti nella sezione “Offerte Per Te” del sito di Vodafone o tramite l’App My Vodafone o tramite l’IVR gratuito 40333. Prova a controllare subito!

In ogni caso, nell’sms informativo inviato da Vodafone dopo il contatto (solitamente telefonico) è indicato anche il link per visualizzare i dettagli dell’offerta accettata con l’operatore.

Se sei stato selezionato per attivare la promozione, devi effettuare richiesta di portabilità del tuo numero (MNP) verso Vodafone per attivare la promo recandoti in un qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica.

Non è necessario sostenere nessun costo di attivazione dell’offerta Special 4GB Exclusive.

Come già anticipato, l’offerta Vodafone pecial 1000 4GB prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). In automatico sarà attivato il piano tariffario base Vodafone 19 (19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. 20 centesimi di euro di scatto alla risposta. SMS a 19,90 centesimi di euro verso tutti. MMS a 99 centesimi di euro verso tutti i numeri ed indirizzi e-mail).

Nota finale: senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

Via: http://www.mondomobileweb.it/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here