SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nuova promozione chi vuole passare a Vodafone: 1000 minuti e 7 giga a 7 euro/mese! Offerte passare a Vodafone Maggio 2017

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Vodafone Special 7GB è la nuova proposta dell’operatore per chi vuole passare a Vodafone e cambiare operatore. Ecco cosa offre e quanto costa. Conviene attivarla?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Vodafone? Ecco l’offerta winback di Maggio 2017

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO 8 MAGGIO 2017

Questa offerta davvero vantaggiosa e attivabile solo dai nuovi clienti che provengono da un operatore virtuale e che decidono di portare il loro numero in Vodafone effettuando la portabilità è attivabile solo per oggi ancora. Se siete interessati fate in fretta, altrimenti rischiate di perderla per sempre!

Vodafone tenta tutti i clienti di operatori virtuali (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb…) con la nuova ed interessante promozione winback Vodafone Special 7GB. 

Ad un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni questa tariffa offre davvero tanto. Vediamo insieme tutti i dettagli per capire se conviene o meno attivare la nuova Vodafone Special 7GB. 

Vodafone Special 7GB: cosa offre? Quanto costa?

L’offerta mette a vostra disposizione:

  • 1000 minuti illimitati di traffico voce verso tutti
  • 7 giga di traffico di Internet Mobile

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane (quindi ogni 28 giorni) al costo di 7 euro.

Chi può attivare Vodafone Special 7GB? Come si attiva la promozione winback?

Al momento sembra che questa opzione possa essere attivata solo da chi vuole cambiare operatore e passare a Vodafone da un operatore virtuale, quindi: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Medium, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. Per conoscere la compatibilità con altri operatori compatibili è necessario rivolgersi ad un negozio Vodafone. 

Sembra che non sia possibile attivare questa promozione se si vuole passare a Vodafone da TIM, Wind o Tre Italia. In questo caso, comunque, si può provare questa promozione molto interessante:

Come anticipato, l’unico requisito per attivare l’offerta è quello di passare a Vodafone da operatori virtuali (NO Tre Italia, Wind, TIM).

Fino a quando si può attivare Vodafone Special 7GB?

Anche questo è un punto poco chiaro al momento. Non sappiamo dirvi se ci sono date di scadenza della promozione. Se siete interessati, comunque, il consiglio è di andare subito in punto vendita per provare ad attivarla visto che solitamente offerte di questo tipo non durano per troppi giorni. 

Quanto costa attivare Vodafone Special 7GB?

Il costo di attivazione di questa offerta è di 8 euro. Una cifra assolutamente alla portata di tutti per un’offerta molto valida a mio avviso.

Si può attivare Vodafone Special 7GB senza invito?

Come detto in precedenza, se volete attivare questa promozione e non siete stati selezionati o non avete ricevuto il messaggio SMS che vi propone di tornare a Vodafone, potete provare ad andare in punto vendita e chiedere l’attivazione della promo.

In tutti i casi la tariffa Vodafone Special 7GB è attivabile SOLO in caso di passaggio da altro operatore virtuale a Vodafone, ovviamente mantenendo il proprio numero.

Quale offerta Vodafone conviene di più? Quale tariffa Vodafone conviene?

Conviene attivare Vodafone Special 7GB? Considerando tutti i minuti e i giga di internet compresi penso proprio che convenga attivare questa offerta, anche se l’altra offerta che ho linkato poco sopra mi sembra più interessante: costa 3 euro in più ogni 28 giorni, ma offre anche 1000 SMS e 3 giga di internet in più.

La copertura di Vodafone in Italia è molto buona e ricordo che l’operatore è quello che ha la rete 4G più veloce in Italia. Ovviamente la navigazione 4G è compresa nella promozione.

Inoltre dal 15 Giugno 2017 anche Vodafone abbatterà i costi di roaming e questo significa che potrete usare minuti, SMS e giga anche all’estero come se foste in Italia, senza dover sostenere costi aggiuntivi. 

Insomma, se io volessi cambiare operatore sicuramente valuterei questa offerta che mi sembra molto conveniente, soprattutto considerando l’ottima copertura di Vodafone in Italia. Come già detto, però, preferirei spendere 3 euro in più per avere gli SMS e 3 giga aggiuntivi nell’offerta. Ma se non ne avete bisogno, allora meglio risparmiare 🙂

Direi che è tutto per questa news.

Cosa ne pensate di questa promozione di Vodafone? 

ViaTariffando

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here