WhatsApp gratis in tutto il mondo con KnowRoaming

KnowRoaming permetterà di usare WhatsApp in tutto il mondo senza costi

KnowRoaming presenta la SIM che permette di usare WhatsApp senza costi aggiuntivi in tutto il mondo. Infatti dopo aver acquistato la SIM dal costo di 10 dollari vi permetterà di usare solo WhatsApp gratis senza limiti anche con le chiamate incluse in tutto il mondo senza pagare un sovrapprezzo. Questo è possibile grazie ad un accordo del team di KnowRoaming con tutti gli operatori degli oltre 90 nazioni in tutto il mondo illimitatamente e 200 paesi con alcuni limiti dove potremo usare l’app di messaggistica più utilizzata al mondo.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/9f810dd113c94f5fa6655b895ba215b1.jpeg?w=640

KnowRoaming è già famoso per aver creato degli sticker che se applicati sulla nostra consueta SIM ci permette di avere un’altra SIM per navigare in tutta tranquillità anche all’estero senza costi.

KnowRoaming lancia una nuova promozione che permette di utilizzare solo l’applicazione WhatsApp e non le altre, in giro per il mondo senza pagare un centesimo in più oltre al costo della SIM stessa.

Con il solo costo della SIM, 10 dollari più 5 di spedizione, potrete inviare illimitatamente foto, video ed anche usufruire delle chiamate VoIP in tutto il mondo. Sarà sufficiente inserire la SIM nel vostro telefono ed iniziare ad usare WhatsApp. Se volete usare altre app o navigare su internet dovrete acquistare del credito.

Per usare la SIM sul vostro smartphone dovete:

  • Disposivito sbloccato (No blocco operatore)
  • Dispositivo Android con almeno la versione 4.0 ed iOS almeno 8.0
  • Windows Phone
  • BlackBerry con Android

Se avete lo sticker di KnowRoaming potrete già usarla per chattare su WhatsApp in oltre 200 peasi illimitatamente altrimenti dovete acquistare la SIM dallo store ufficiale.

Compra la KnowRoaming Global SIM Card a 10 dollari + 5 di spese di spedizione