Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 giga con rinnovo ogni 30 giorni. In più internet Illimitato a 128 kbps e servizio SMS di reperibilità incluso

Ecco la nuova Wind All Inclusive Unlimited 2017

Vuoi diventare cliente Wind? Sei già cliente Wind ma vuoi cambiare promozione o piano tariffario?

Scopriamo insieme la nuova Wind All Inclusive Unlimited 2017, che offre minuti, sms e giga per navigare su internet ad un prezzo interessante!

Cosa offre e cosa comprende

Wind All Inclusive Unlimited 2017 offre:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 5 giga di internet in 4G

Quanto costa

Wind All Inclusive Unlimited 2017 costa: 

  • 12 euro al mese per tutti i clienti “normali”
  • 9 euro al mese per i clienti che la attivano e hanno meno di 30 anni
  • 6 euro al mese per i clienti Infostrada (linea telefonica di casa)

Quando finiscono i giga

Se finisci i giga compresi nell’offerta Wind All Inclusive Unlimited 2017, puoi continuare a navigare senza limiti di traffico ma alla velocità ridotta di 128 kbps. Non sarà una velocità molto elevata, ma comunque sufficiente per aprire WhatsApp, Facebook, Instagram e il browser web.

Quando si può attivare

Vediamo ora quando sarà possibile attivare Wind All Inclusive Unlimited 2017.

Stando a quanto affermato da Wind, la tariffa sarà attivabile dal 19 Giugno al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe.

Chi la può attivare

La tariffa Wind All Inclusive Unlimited 2017 sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti Wind.

Ogni quanto si rinnova

Fortunatamente Wind All Inclusive Unlimited 2017 si rinnova ogni 30 giorni, e non ogni 28 come tutte le altre.

Questo è un bel risparmio per i clienti Wind, che a fine anno possono risparmiare una mensilità.

SMS MyWind

Il servizio SMS MyWind è gratis e già incluso.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Costo attivazione

Il costo di attivazione della nuova offerta è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro per MNP e attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro, mentre è pari a 15 euro per i già clienti.

Roaming Europa Gratis

Ovviamente il traffico incluso è valido anche  per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Come attivare

La nuova offerta All Inclusive Unlimited sarà prenotabile sul sito wind.it e ritiro della SIM in negozio tramite il nuovo meccanismo “Pick&Pay“.

L’attivazione e prenotazione online terminerà con la visualizzazione a schermo di un riepilogo dell’Offerta e di un codice di prenotazione, che il cliente Wind riceverà anche via SMS e Mail.

Con il riepilogo il cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un qualsiasi Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale entro la data di scadenza della prenotazione indicata.

In caso di MNP il cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’Operatore di provenienza.

Porta i tuoi amici in Wind

La tariffa è compatibile con la promozione “Porta i Tuoi Amici”, che permette di avere fino a 8 giga gratis in più tua propria offerta base (2 giga per ogni amico che porti in Wind).

I Giga dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici” adesso sono validi anche quando si viaggia nei Paesi membri dell’Unione Europa nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

E’ tutto! Cosa ne pensi di questa nuova tariffa di Wind? La attiverai?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here