Wind lancia la All Inclusive Young Edition per gli under 30: cosa offre, quanto costa, come funziona. Vediamo se conviene attivarla

Wind All Inclusive Young Edition per gli under 30: conviene attivarla?

Quest’oggi Wind svela la sua nuova promozione ricaricabile dedicata agli utenti più giovani, lanciando un’offerta che vuole attaccare direttamente quella della rivale TIM. Stiamo parlando della promozione Wind All Inclusive Young Edition, dedicata agli utenti che hanno meno di 30 anni.

Vediamo cosa offre questa promozione Wind All Inclusive Young Edition, quanto costa e soprattutto se conviene attivarla. 

Come tutti sappiamo, da sempre praticamente TIM ha a catalogo un’offerta dedicata proprio agli utenti che hanno meno di 30 anni. Ora, però, anche Wind lancia la sua nuova offerta per gli utenti più giovani. La promozione si chiama Wind All Inclusive Young Edition ed è attivabile da tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni.

Wind All Inclusive Young Edition sarà attivabile a partire da domani 19 Maggio e sarà sottoscrivibile per un tempo limitato e con la sola attivazione di una nuova SIM o portabilità.

Il piano è davvero interessante per chi utilizza spesso SMS e smartphone per navigare in rete, meno per chi invece ha bisogno di effettuare molte chiamate nell’arco del mese. Ecco cosa offre Wind All Inclusive Young Edition:

  • 200 minuti verso tutti
  • SMS illimitati
  • 2GB di traffico dati anche sotto LTE laddove disponibile
  • 10€ al mese

I minuti destinati alle chiamate sono poche, ma la cosa incredibile è che abbiamo 2GB di traffico dati anche in LTE, quindi finalmente senza costi aggiuntivi per utilizzare la rete 4G dove disponibile! Dico incredibile perchè, fino ad oggi, in Italia abbiamo dovuto pagare un prezzo aggiuntivo per navigare sotto rete 4G.

Wind All Inclusive Young Edition per gli under 30: conviene attivarla?

10 euro al mese non sono tanti, ma nemmeno pochi se paragonati alle offerte dello scorso anno. Ad ogni modo, apprezziamo la presenza degli SMS illimitati, anche se ormai non li usa più nessuno. Fortunatamente abbiamo 2GB di traffico internet da sfruttare anche in 4G.

Nel complesso questa offerta non mi sembra affatto male: chi ha meno di 30 anni dovrebbe prenderla in seria considerazione! Sicuramente più interessante e conveniente rispetto all’offerta che TIM ha lanciato solo pochi giorni fa, di cui vi abbiamo parlato qui: Con TIM navighi in 4G allo stesso (altissimo) prezzo del 3G

Per attivare questa promozione, i richiedenti compresi tra 15 e 30 anni dovranno effettuare MNP o attivare una nuova SIM entro il 9 Giugno 2014 e richiedere della All Inclusive Young Edition, dopo di che sborsare 10€ al mese e attendere il rinnovo automatico. L’offerta non è conciliabile con altre che offrono simili soglie, non potremo quindi cumularla con le All Inclusive, Pieno Wind e Pieno SMS, sarà tuttavia integrabile con Super Noi Tutti Extra e Noi Tutti International.

Infine, concludiamo con buone notizie per tutti i clienti Wind: segnaliamo infatti la proroga fino al 9 Giugno delle offerte All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, Smartphone Box e Smartphone Best Price.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Djanni

    Io ho la Vodafone special + Scegli tu.

    Allo stesso prezzo ho:

    – 400 minuti verso tutti

    – sms illimitati verso tutti

    – 3GB di internet

    …e meglio di così credo che non ci sia nulla.

    • E’ la stessa che ho io..ma adesso non si può più attivare