Wind lancia Christmas Ricarica: 3 GB di Internet in regalo a tutti i clienti! Come avere 3GB di internet gratis con Wind. Promozione internet Wind: 3GB di navigazione gratis per un mese

Wind Christmas Ricarica: 3 GB di Internet gratis per un mese

NataleWind

Vi segnalo un’interessantissima iniziativa di Wind, che ha lanciato ufficialmente poche ore fa una promozione dedicata ai propri clienti regalando ben 3GB di navigazione internet per un mese intero.

Si, avete capito bene: se siete clienti Wind potete avere 3GB GRATIS per navigare su internet per un mese intero.

Ma come si fa per avere 3GB di navigazione gratis con Wind? Ve lo spieghiamo subito!

Come anticipato, anche Wind, come altri operatori telefonici in vista del Natale, ha pensato ai suoi clienti lanciando un’offerta davvero interessante: si chiama Wind Christmas Ricarica ed è completamente gratuita. 

Wind Christmas Ricarica regala 3 GB di Internet in 4G per un mese a tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica da almeno 10€ dal 30 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 presso un Wind Store. I GB così ottenuti verranno resi disponibili entro 48 ore e vengono utilizzati prima di eventuali altre offerte o piani dati presenti sulla SIM.

In pratica, vi basterà fare una ricarica dal almeno 10€ nel periodo di validità della promozione per ricevere 3GB di navigazione internet gratis in 4G per un mese. Mica male!

Ma l’offerta non finisce qui: se i vostri 3 GB scadranno entro il 10 Gennaio, potrete ottenere ulteriori 3 GB gratis per un mese effettuando una seconda ricarica da almeno 10 Euro.

Come è facile intuire, si tratta di un’offerta senza dubbio conveniente per tutti i clienti Wind. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito web Wind.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!