San Valentino Wind: 2 Giga di internet Gratis per tutti i clienti. Come avere 2GB di internet gratis con Wind per San Valentino

 

Wind regala 2 GB di internet a tutti i clienti per San Valentino: ecco come ottenerli

Interessante novità per tutti i clienti Wind. Vediamo di cosa si tratta.

Per San Valentino Wind ha deciso di offrire 2 GB di traffico dati a tutti i suoi clienti in maniera completamente gratuita. Una promozione sicuramente gradita, non trovate?

Se anche voi volete attivare questa offerta sul vostro numero Wind, ecco come fare.

I passaggi da seguire sono molto semplici: per avere 2GB di internet gratis con Wind dovete recarvi nei negozi dell’operatore dal 6 al 14 febbraio.

In pochi minuti i dipendenti del negozio vi attiveranno la promozione, che, come anticipato, mette a disposizione 2 GB di traffico dati in 4G per 30 giorni.

L’offerta è completamente gratuita e non sarà possibile riattivarla in seguito. Allo scadere del trentesimo giorno i GB rimasti verranno persi e la promozione verrà disattivata automaticamente.

Peccato che si debba andare in negozio per attivarla, ma penso che sia un’offerta molto interessante che sicuramente attiverò nei prossimi giorni.

Si tratta di un regalo quindi che farà felici tutti, sia gli innamorati sia chi è ancora alla ricerca dell’anima gemella, che così potrà usare maggiormente i social network per cercarla.

Chi di voi ne approfitterà?

Via

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here