SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Offerte Wind per vecchi clienti: l’operatore regala 5 giga di internet e minuti illimitati ai già clienti che hanno un’offerta Noi Tutti e All Inclusive Gold

Offerte Per Clienti Wind Ricaricabile – Giugno 2017

Sei un cliente Wind? Hai una SIM ricaricabile di Wind? Devi sapere che da qualche giorno sono iniziate le rimodulazioni positive per tutti i clienti che hanno un piano Noi Tutti e All Inclusive Gold.

Questa volta, al contrario di tutte le rimodulazioni a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane, si tratta però di notizie molto positive per tutti i clienti Wind da almeno un anno. 

L’operatore telefonico, infatti, ha deciso di coccolare i vecchi clienti con minuti illimitati di chiamate verso tutti e 5 giga di navigazione internet aggiuntiva gratis. 

Scopri se anche tu fai parte dei fortunati clienti che riceveranno questi bonus gratis da Wind.

Nuove offerte per vecchi clienti Wind

Come anticipato, le nuove offerte sono riservate ai vecchi clienti Wind che hanno attiva un’offerta Noi Tutti e All Inclusive Gold.

Se hai una di queste due offerte, potrai ricevere gratuitamente il bonus!

Le novità arriveranno a partire dal 18 giugno 2017, ma in questi giorni i messaggi che informano delle novità sono in arrivo ed io ad esempio ho ricevuto il mio.

Le offerte per i vecchi clienti Wind sono in particolare due:

  • minuti illimitati verso tutti per i clienti che hanno un piano Noi Tutti. Le offerte che potrebbero avere i minuti illimitati sono: Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Plus e Noi Tutti Big 2013
  • 5 Giga extra di navigazione internet per i clienti che hanno un’offerta All Inclusive Gold (la modifica riguarderà anche le attivazioni con portabilità tramite coupon All Inclusive Gold). In pratica con questa novità la Wind All Inclusive Gold avrà 400 minuti veri verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti, 7 Giga a 6 euro ogni 4 settimane. Nel mio caso avevo già 5 giga di navigazione internet, quindi andrò a 10 giga. Anzi, 11 giga considerando il giga aggiuntivo che ho ottenuto tramite l’app Veon!

Insomma, abbiamo a che fare con una bella novità, vero?

SMS rimodulazione offerte per vecchi clienti Wind

Ecco un esempio dei messaggi che vengono inviati da Wind ai vecchi clienti per informarli sulle rimodulazioni positive.

RIMODULAZIONE NOI TUTTI

“Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.”

I minuti illimitati non hanno una data di scadenza e saranno disponibili per sempre, mese dopo mese.

RIMODULAZIONE ALL INCLUSIVE GOLD

“Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28 giorni per navigare alla massima velocità disponibile.”

In questo caso i 5 giga di internet non hanno una data di scadenza e saranno disponibili per sempre, mese dopo mese. Potrai quindi navigare in internet al massimo della velocità senza più preoccuparti dei giga.

Hai già ricevuto uno di questi due SMS da Wind?

Ricordo che per godere di questi cambiamenti non si dovrà fare niente. Basterà, infatti, attendere la prima data del rinnovo utile di giugno e controllare i propri contatori chiamando il 155 o dall’applicazione MyWind disponibile per i dispositivi mobili.

In un momento in cui gli operatori lanciano tantissime offerte winback per rubare clienti alla concorrenza, è sicuramente positivo vedere che Wind pensa ai già clienti ed ai vecchi clienti, lanciando due fantastiche promozioni!

Un segnale che si sta muovendo qualcosa anche per coloro che dimostrano la loro fedeltà a Wind.

Passare da Wind a TIM conviene?

Io volevo fare il passaggio a TIM, ma adesso che ho 400 minuti, 400 SMS e 11 giga di internet a 6 euro ogni 28 giorni direi che ci penserò due volte prima di abbandonare Wind.

Sicuramente qualche settimana fa sarebbe stato conveniente passare da Wind a TIM: avrei ottenuto più giga di internet e pagato un prezzo inferiore ogni 28 giorni, ma dopo questa rimodulazione le cose cambiano completamente e resterò un fedele cliente Wind.

Roaming Europa Ed Estero Con Wind

E non dimentichiamo che Wind ha già azzerato i costi di roaming in Europa: è possibile chiamare, inviare SMS e navigare su internet in tutta Europa usando la tariffa nazionale, senza dover attivare promozioni e senza dover sostenere costi aggiuntivi. 

Ecco l’articolo in cui ne abbiamo parlato:

Se sei all’estero e il roaming con Wind non funziona o sei costretto a pagare, leggi questo articolo per risolvere i problemi di connessione e di roaming:

Bene, direi che per questo articolo è davvero tutto.

Ah, prima di abbandonare il sito, scopri le altre offerte WindSe non sei ancora cliente Wind e vuoi fare cambio operatore, troverai sicuramente qualcosa di interessante.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here