Wind offerte Luglio 2017: ecco Wind Smart 10+, con 1000 minuti e 8 giga in offerta su Amazon a 10 euro al mese. Promozioni Wind Luglio 2017. 

Passa a Wind con Smart 10+: 1000 minuti e 8 giga a 10 euro tramite Amazon

Vuoi diventare cliente Wind? Sei già cliente Wind ma vuoi cambiare promozione o piano tariffario? Scopriamo insieme la nuova Wind Smart 10+, che offre minuti e giga per navigare su internet ad un prezzo interessante e si compra direttamente su Amazon.

Non sarà l’offerta più conveniente del momento, ma è comunque interessante.

Cosa comprende la tariffa

Wind Smart 10+ offre:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 8 giga di internet in 4G

Mancano gli SMS, che possono comunque essere aggiunti pagando 1 euro in più ogni 28 giorni. 

Quanto costa

Wind Smart 10+ costa 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni). Come anticipato, sicuramente non è la tariffa più economica di Wind.

Quando finiscono i giga

In questo caso purtroppo quando finiscono i giga la navigazione internet verrà bloccata. Terminati gli 8 giga, dunque, non sarà più possibile continuare a navigare sul web. Un vero peccato perché ci sono tante altre offerte Wind che permettono invece di continuare a navigare su internet una volta che sono finiti i giga.

Quando si può attivare

Smart 10+ può già essere attivata direttamente online. Al momento non ti so dire se c’è una data di scadenza. Solitamente queste promo non durano troppo tempo, quindi se ti interessa ti consiglio di attivarla nel più breve tempo possibile.

L’offerta tra l’altro è valida solo fino ad esaurimento scorte (c’è un numero limitato di SIM dedicate a questa promozione), quindi c’è il rischio che finisca prima del previsto. Affrettati se la vuoi attivare.

Chi la può attivare

La tariffa Wind Smart 10+ è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Wind, i quali possono acquistare una nuova SIM ricaricabile sia richiedendo la portabilità del numero sia attivandone uno nuovo.

Ogni quanto si rinnova

Come tutte le altre, anche questa offerta si rinnova ogni 28 giorni. 

Costo attivazione

Il prezzo d’acquisto totale di una nuova SIM con l’offerta ricaricabile Smart 10+ è di 20 euro. 

Di questi 20 euro, 19 ti saranno scalati subito per l’attivazione dell’offerta (9 euro per l’attivazione e 10 euro per le prime 4 settimane).

Roaming Europa Gratis

Ovviamente il traffico incluso (chiamate, SMS, email) è valido anche nell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Come attivare la promozione Wind Luglio 2017

Se sei interessato ad attivare questa promozione, devi sapere che puoi fare tutto online direttamente tramite Amazon! Non è uno scherzo. Questo il link per acquistare la SIM:

Per attivare la nuova offerta Wind Smart 10 Plus su Amazon non è necessario richiedere nessun codice coupon dedicato. L’offerta è fino ad esaurimento scorte.

Una volta completato l’acquisto, la spedizione a domicilio della SIM avviene tramite corriere ed è gratuita.

Spedizione della SIM

Dopo aver acquistato la SIM su Amazon, sarai contattato da Wind tramite email al fine di raccogliere i dati necessari a completare l’ordine e formalizzare il contratto, a cui bisognerà rispondere entro 2 giorni.

L’ordine verrà consegnato dal corriere entro le 18:00 del giorno concordato solo all’intestatario della SIM. Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta.

La nuova SIM sarà attivata entro un massimo di 48 ore dalla consegna.

Per cominciare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta dovrai attendere l’SMS di conferma della sua effettiva attivazione.

Piano tariffario Base

La nuova SIM WIND ha attivo il piano tariffario base Wind Senza Scatto che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS a 15 cent.

ATTENZIONE: il costo settimanale del piano tariffario è di 19 cent ed include il servizio SMS MyWind. Puoi disattivare il tutto seguendo questa guida:

Come anticipato, superati i giga disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

E’ tutto! Cosa ne pensi di questa nuova tariffa di Wind? La attiverai?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here