Wind Smart 7+ che offre 7GB e 1000 minuti a soli 7 euro / settimane è attivabile da tutti

Una delle migliori promozioni Wind è finalmente attivabile da tutti. Dettagli Wind Smart 7+: Prezzi, minuti, GB e chi può attivarla

Il piano tariffario Wind Smart 7+ ora è attivabile da tutti i clienti che vogliono attivare una nuova SIM Wind e che vi permetterà di avere per soli 7 euro ogni 4 settimane tanti minuti e tanti GB. Infatti l’ottima offerta dedicata per tutti gli smartphone e per chi ha necessita di tanti GB per navigare può essere attivata ancora per una decina di giorni.

Scopriamo tutti i dettagli e come attivarla.

Infatti per tutti i clienti che devono acquistare una nuova SIM Wind ma anche TIM, Vodafone e tutti i virtuali ad esclusione di Poste Mobile possono attivare l’ottima offerta che permette di avere 7GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 28 giorni.

Vediamo in cosa consiste questa nuova opzione tariffaria Wind Smart 7+.

Wind Smart 7+: Cosa offre e Quanto costa

Win Smart 7+ permette di avere ben 1.000 minuti verso tutti con tariffazione per ogni secondo di conversazione verso tutti i telefono fissi e mobili nazionali e avere anche 7GB di traffico internet in 4G.

Purtroppo non sono inclusi gli SMS ma potete sostituiti dalle app di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram che utilizzano internet.

La promozione ha un prezzo di 7 euro ogni 4 settimane, più un costo di attivazione una tantum di 9€.

Chi e come si può attivare Wind Smart 7+?

L’offerta può essere attivata entro il 10 Luglio 2017 da tutti i nuovi clienti mentre per chi chiederà la portabilità il limite è fissato al 7 Luglio 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here