Wind offerte ricaricabile: ecco la nuova Wind Smart 7 Star, solo per alcuni clienti selezionati che vogliono tornare in Wind. Wind Smart 7 Star offerta Wind winback

Wind Smart 7 Star

Wind: promo sms winback Smart 7 Star (1000 minuti e 15GB) fino al 26 Giugno 2017.

Nuovo giorno, nuova promozione interessante lanciata da Wind per tutti i vecchi clienti. 

L’offerta di oggi si chiama Wind Smart 7 Star: è molto interessante, ma è dedicata solo agli ex clienti Wind che vengono selezionati dal reparto commerciale dell’operatore.

Dal 21 al 26 Giugno 2017 Wind invierà ad alcuni suoi ex clienti un SMS informativo con la possibilità di attivare l’offerta Wind Smart 7 Star con addebito su credito residuo.  Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero in Wind per usufruire della promozione.

Cosa comprende

La tariffa Wind Smart 7 Star è molto interessante perché permette di avere 1000 minuti verso tutti e 15 giga di internet a soli 7 euro ogni 4 settimane. Un bundle di minuti e giga davvero eccezionale, proposto ad un costo che è tra i più bassi sul mercato.

Chi Può Attivare Wind Smart 7 Star

Peccato che, come anticipato, solo pochi selezionati utenti possano attivare questa Wind Smart 7 Star. I fortunati selezionati, che verranno contattati telefonicamente da Wind, dovranno ovviamente effettuare la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile Wind: solo in questo modo potranno attivare Wind Smart 7 Star. 

Wind Porta Un Amico

E non dimentichiamo che Wind Smart 7 Star è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici”: per ogni amico che passa a Wind si ottengono 2 giga aggiuntivi di internet ogni mese, per un massimo di 25 giga in totale. 

Costo Attivazione

In questo caso è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro anziché 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Bisogna fare attenzione però: a questi, bisogna aggiungere il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND, pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo totale sarà di 20 euro, dai quali saranno poi scalati i 3 euro di cui abbiamo parlato poco sopra.

La SIM Arriva Tramite Corriere

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta.

E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM.

Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta proposta.

Cosa Succede Se Finisci i Giga

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. Mi dispiace ma questa offerta di Wind non offre internet illimitato. 

Roaming Europa Ed Estero Con Wind

E non dimentichiamo che anche Wind ha azzerato i costi di roaming in Europa: è possibile chiamare, inviare SMS e navigare su internet in tutta Europa usando la tariffa nazionale, senza dover attivare promozioni e senza dover sostenere costi aggiuntivi. 

Ecco l’articolo in cui ne abbiamo parlato:

Se sei all’estero e il roaming con Wind non funziona o sei costretto a pagare, leggi questo articolo per risolvere i problemi di connessione e di roaming:

Wind Hotspot

In linea di massima direi che i giga compresi in questa offerta possono essere usati anche come HotSpot e quindi per navigare su internet con PC e tablet tramite tethering.

Wind Numero Clienti – Servizio Clienti

Il numero da chiamare per contattare l’assistenza di Wind è il 155. In alternativa puoi usare l’app Veon (per Android e iOS) per chattare gratis con un operatore Wind.

Wind Winback – Conclusioni

Bene, direi che per questo articolo è davvero tutto.

Penso che questa offerta di Wind sia una delle migliori attualmente disponibili. Peccato che si possa attivare solo in caso di chiamata diretta da Wind.

Ah, prima di abbandonare il sito, scopri le altre offerte WindSe non sei ancora cliente Wind e vuoi fare cambio operatore, troverai sicuramente qualcosa di interessante.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here