Migliore tariffa per smartphone: Wind Smart 9 Plus con 900 minuti e 9GB a 9 euro

Migliori offerte per passare a Wind con il piano Wind Smart 9 Plus con 900 minuti e 9GB a 9 euro ogni 4 settimane

Tra le migliori offerte Wind di Giugno 2017 per chi cambia operatore e fa il passaggio da TIM e gli Operatori Virtuali in Wind ecco una nuova offerte molto interessante. Se vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind e stai cercando delle offerte per passare in Wind.

Infatti da 6 al 9 giugno 2017, quindi per pochissimi giorni sarà possibile attivare una nuova offerta Wind Smart 9+ dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un operatore virtuale e per solo 9 euro ogni 4 settimane mette sul piatto:

  • 900 minuti
  • 9GB di internet
  • Prezzo 9 euro ogni 28 giorni

La promozione è valida per i clienti TIM ma anche CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile ed altri operatori mobili dove Wind prova a rubare clienti alla concorrenza proponendo la tariffa Wind Smart 9 Plus che mette a disposizione tanti minuti e ben 9 giga di internet in 4G ad un prezzo davvero conveniente.

Da notare come non siano compresi gli SMS.

Come si attiva Wind Smart 9 Plus?

A partire dal 6 giugno e per soli tre giorni, quindi fino al 9 giugno 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM e degli operatori mobili che richiederanno la portabilità da altro operatore in Wind potranno attivare la promozione presso uno dei centri Wind abilitati.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro se tenete attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro dal credito residuo per un totale di 19 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here