Wind lancia Summer Card Now TV Edition, Giga e Serie TV gratis fino al 16 Luglio. Wind Summer Card 2017: prezzo, costo, attivazione. Conviene?

Ecco la nuova Wind Summer Card 2017

Wind: dal 19 Giugno 2017 nuova promo estiva Summer Card Now Tv Edition con 20 Giga inclusi.

Grandi novità per i clienti Wind in vista dell’estate 2017. Come gli altri operatori, infatti, anche Wind si attiva per offrire (a pagamento) più giga ai propri clienti in vista dell’estate, delle ferie e delle vacanze.

Ecco dunque la nuova iniziativa promozionale Wind Summer Card 2017, che include al prezzo di 14,90 euro:

  • 20 Giga di internet da utilizzare in 2 mesi su Smartphone e Tablet
  • 2 mesi dei Ticket Intrattenimento e Serie TV di NowTV Mobile.

Quando si può attivare

L’offerta Wind Summer Card 2017 è attivabile dal 19 giugno al 16 luglio 2017.

Quanto costa

Summer Card NOW TV Edition viene proposta al prezzo di 14,90 euro 20 Giga di internet da utilizzare in 2 mesi su Smartphone e Tablet oltre a 2 mesi dei Ticket Intrattenimento e Serie TV di NowTV Mobile, la Internet TV di Sky da vedere tramite dispositivi mobili.

20 giga di internet per l’estate con Wind

Come anticipato, con la Summer Card Now Tv Edition internet è incluso per 20 Giga alla massima velocità disponibile in base alla copertura che si ha (4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS).

Valida anche in tutta Europa in roaming

Il traffico Internet incluso è valido anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Internet Wind finiti i giga

Se termini i 20 Giga prima della fine dei 2 mesi, puoi continuare a navigare senza limiti alla velocità ridotta massima di 128 kbps.

Now TV con Wind

Oltre ai 20 giga di internet per 2 mesi, come anticipato questa promozione consente l’accesso ai contenuti dei Ticket Mobile “SERIE TV” e “INTRATTENIMENTO” solo sui dispositivi mobili di tipo smartphone e tablet compatibili (quindi non su Smart TV, console, Chromecast, PC, ecc.).

Durata Wind Summer Card 2017

L’offerta ha una durata di 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva in automatico al termine di questo periodo.

Come attivare Wind Summer Card 2017

E’ possibile attivare Summer Card NOW TV Edition attraverso il sito ufficiale wind.it, nella pagina dedicata all’offerta e tramite eCommerce Wind telefonando al 155 e seguendo la voce guida del menu inviando un sms gratuito al numero di telefono dedicato 4033 con il testo Summer Card SI, utilizzando l’app Veon, oppure presso i negozi Wind Tre.

Compatibilità offerta

Summer Card NOW TV Edition è compatibile con le offerte prepagate Wind tranne Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si può riattivare quando scade?

Non è possibile riattivare la Summer Card NOW TV Edition prima della scadenza, anche se i 20 Giga sono stati esauriti prima della scadenza.

Cosa ne penso

Summer Card Now TV Edition di Wind consente di avere traffico illimitato e serie TV per due mesi in modo completamente gratuito. Un’ottima offerta per avere Giga illimitati durante questa estate 2017.

E’ tutto! Cosa ne pensi di questa nuova iniziativa promozionale di Wind? La attiverai?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here