Wind quadruplica la velocità dei dati extrasoglia ad alcuni utenti All Inclusive: se hai finito i giga, puoi navigare a 128 kbps e non più a 32!

Wind Velocità Ridotta: ora si naviga a 128 kbps

Sei un cliente Wind? Hai un piano All Inclusive Gold? Devi sapere che ci sono buone, anzi ottime notizie per te!

Come abbiamo già visto negli scorsi giorni, Wind sta coccolando i clienti All Inclusive Gold con tantissimi vantaggi per impedire loro di cambiare operatore a fronte di tutte le offerte che ci sono in questo periodo per passare da un operatore all’altro.

Solo pochi giorni fa abbiamo visto che Wind ha regalato ben 5 giga di navigazione extra ogni mese a tutti i clienti All Inclusive Gold (Wind regala 5 giga e minuti illimitati ai clienti più fedeli!).

Wind: connessione quattro volte più veloce e giga finiti

Se questo non fosse bastato, oggi arriva un altro interessante vantaggio per tutti i clienti che hanno attivato questo piano tariffario. Di cosa stiamo parlando?

Lo vediamo di seguito!

Finiti I Giga Wind: Continui A Navigare A Velocità Ridotta (128 kbps)

Come probabilmente saprai, Wind è l’unico operatore che permette ai propri clienti di continuare a navigare su internet anche quando sono finiti i giga compresi nel piano.

Non è possibile navigare in 4G, ma si può comunque continuare ad usare internet alla velocità di 32 kbps. Una velocità bassa, ma sufficiente a inviare qualche messaggio su WhatsApp e per aprire il browser internet (lentamente).

Fino ad oggi, come anticipato, la velocità ridotta di Wind viaggiava a 32 kbps, sufficienti per permettere agli utenti di usare i servizi internet base fino al rinnovo della promozione e all’arrivo dei nuovi giga.

Con la nuova rimodulazione dedicata ai clienti All Inclusive Gold, però, le cose cambiano nuovamente: ora la velocità ridotta di Wind arriva a 128 kbps. 

Non si tratta della velocità della luce, vero, ma è comunque interessante notare che Wind ha quadruplicato la velocità di navigazione internet per i clienti che finiscono i giga prima del previsto. 

Giga Infiniti Internet Con Wind?

Con 5 giga in più al mese sarà davvero difficile terminare tutti quelli della promozione, ma se anche tu dovessi esaurirli, da oggi sai che puoi continuare ad usare internet a velocità ridotta, ma comunque meno ridotta rispetto al passato.

Anziché i vecchi 32 kbps, da oggi potrai navigare alla velocità di 128 kbps. 

Insomma, abbiamo a che fare con una bella novità, vero? In questo modo i clienti Wind oggetto di rimodulazione (positiva) potranno navigare su internet quasi all’infinito: prima al massimo della velocità, poi a velocità ridotta quando finiranno i giga dell’offerta.

SMS rimodulazione offerte per vecchi clienti Wind

Ecco un esempio dei messaggi che vengono inviati da Wind ai vecchi clienti per informarli sulle rimodulazioni positive.

IMPORTANTE: ti ricordiamo che dal 19/06/2017, la tua All Inclusive Gold ha 5 GB in più ogni 28gg; inoltre, finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su Wind.it/internet-illimitato

Hai già ricevuto uno di questi due SMS da Wind? Io l’ho appena ricevuto e sono davvero soddisfatto!

Ricordo che per godere di questi cambiamenti non si dovrà fare niente. Sarà tutto completamente automatico!

In un momento in cui gli operatori lanciano tantissime offerte winback per rubare clienti alla concorrenza, è sicuramente positivo vedere che Wind pensa ai già clienti ed ai vecchi clienti, lanciando due fantastiche promozioni!

Un segnale che si sta muovendo qualcosa anche per coloro che dimostrano la loro fedeltà a Wind.

Hotspot Gratis Wind

Se tutti questi vantaggi non bastassero, ricordo che la funzione HotSpot per usare il telefono in tethering WiFi è inclusa. E’ quindi possibile utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in WiFi senza costi aggiuntivi.

Puoi dunque attivare il tethering WiFi sul tuo smartphone per usare i giga infiniti dell’offerta Wind per navigare su internet da PC o tablet. Che spettacolo!

Passare da Wind a TIM conviene?

Io volevo fare il passaggio a TIM, ma adesso che ho 400 minuti, 400 SMS e 13 giga di internet a 6 euro ogni 28 giorni direi che ci penserò due volte prima di abbandonare Wind. Soprattutto considerando che, se dovessi finire questi 13 giga, posso comunque continuare a navigare a 128 kbps, più che sufficienti per usare WhatsApp in caso di emergenza. Ma penso che sia impossibile finire i 13 giga che ho sullo smartphone.

Sicuramente qualche settimana fa sarebbe stato conveniente passare da Wind a TIM: avrei ottenuto più giga di internet e pagato un prezzo inferiore ogni 28 giorni, ma dopo questa rimodulazione le cose cambiano completamente e resterò un fedele cliente Wind.

Roaming Europa Ed Estero Con Wind

E non dimentichiamo che Wind ha già azzerato i costi di roaming in Europa: è possibile chiamare, inviare SMS e navigare su internet in tutta Europa usando la tariffa nazionale, senza dover attivare promozioni e senza dover sostenere costi aggiuntivi. 

Ecco l’articolo in cui ne abbiamo parlato:

Se sei all’estero e il roaming con Wind non funziona o sei costretto a pagare, leggi questo articolo per risolvere i problemi di connessione e di roaming:

Bene, direi che per questo articolo è davvero tutto.

Ah, prima di abbandonare il sito, scopri le altre offerte WindSe non sei ancora cliente Wind e vuoi fare cambio operatore, troverai sicuramente qualcosa di interessante.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

1 COMMENT

  1. 128 kbps si usavano nell 2007 e riuscivo e vedere siti internet si puo fare nell 2017 poi solitamente la velocita viene ridotta dell 50 percento tenendo conto di questo la velocita reale e 64kbps

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here