Nokia pubblica le prime foto scattate dal Lumia 1020. Vediamo come scatta le foto il nuovo Nokia Lumia 1020.

700-nokia_lumia_1020_duo

Solo poche ore fa Nokia ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone Lumia 1020, primo Windows Phone 8 dotato di fotocamera da ben 41 megapixel e lenti create da Zeiss. 

Dopo la presentazione ufficiale e tutti i video promozionali del caso, finalmente è giunto il momento di stressare questo Lumia 1020 e di iniziare a vedere come si comporta la sua potente fotocamera nella prova sul campo. Alla fine, infatti, questo device va a sfidare direttamente le fotocamere compatte e anche le reflex grazie al suo potente sensore, quindi è fondamentale per lui riuscire a scattare foto di qualità e con una definizione di alto livello.

Riuscirà il Nokia Lumia 1020 a soddisfare le aspettative degli utenti? Vediamo le prime immagini scattate dallo smartphone e scopriamolo insieme!

Nokia ha pubblicato i primi scatti acquisiti dalla fotocamera del terminale Lumia 1020 caratterizzata dalla presenza del sensore da 41 megapixel.

Le miniature che riportiamo di seguito possono essere visualizzata a pieno formato cliccando su ciascuna immagine (le dimensioni dei file oscillano tra i 7 e i 13 megapixel).

Test Foto Nokia Lumia 1020

Ora basta con le chiacchiere, iniziamo subito a vedere da vicino le immagini scattate da questo nuovo smartphone.

nokia_lumia_1080_02

nokia_lumia_1080_03

nokia_lumia_1080_04

nokia_lumia_1080_05

nokia_lumia_1080_06

A me queste immagini sembrano spettacolari, tranquillamente paragonabili a quelle di una reflex.

La qualità è ottima, il colore ben riprodotto e fedele alla realtà, la risoluzione incredibilmente elevata e le immagini sono molto buone anche con soggetti in movimento e in ambienti chiusi. Che questo Lumia 1020 sia lo smarpthone definitivo per quanto riguarda lo scatto delle immagini?

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • suoko

    belle ma scommetto che ad htc basteranno 8 mpx per avere lo stesso risultato

  • gianluchissimo

    belle anche se nel parco si vede che nelle zone scure fa un po fatica nei dettagli..con cosi tanti mega pixel e’ scontato.. infatti nokia poteva mettere in giro anche foto fatte al buio…:):) htc al primo vero aggiornamento software se lo mangia